Tumore alla prostata
- Blade_Runner
- Membro
Re: Tumore alla prostata
Ciao!
Sembra che non ci siano problemi! Dico sembra perché non sono un medico e non ho competenza neanche per esperienza personale. Possiamo stare tranquilli? Me lo auguro e ve lo auguro!
Sembra che non ci siano problemi! Dico sembra perché non sono un medico e non ho competenza neanche per esperienza personale. Possiamo stare tranquilli? Me lo auguro e ve lo auguro!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Cari amici, volevo aggiornarvi sulla mia situazione e condividere con voi una bella notizia.
Ho portato a termine la radioterapia ( 38 sedute) con pochissimi effetti collaterali tra l'altro ben tollerati. Io non ho eseguito l' intervento radicale ma solo radio e terapia ormonale. A circa due mesi dalla sospensione di ogni terapia ho eseguito un primo dosaggio del PSA che è risultato 0,03 contro il 2,38 rilevato prima dell' inizio delle terapie. Sono abbastanza fiducioso e soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto incoraggiandomi circa la sopportabilità della radioterapia e della terapia ormonale. Se qualcuno vuol delle info sono a vostra disposizione. UN saluto e un augurio a tutti.
Ho portato a termine la radioterapia ( 38 sedute) con pochissimi effetti collaterali tra l'altro ben tollerati. Io non ho eseguito l' intervento radicale ma solo radio e terapia ormonale. A circa due mesi dalla sospensione di ogni terapia ho eseguito un primo dosaggio del PSA che è risultato 0,03 contro il 2,38 rilevato prima dell' inizio delle terapie. Sono abbastanza fiducioso e soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto incoraggiandomi circa la sopportabilità della radioterapia e della terapia ormonale. Se qualcuno vuol delle info sono a vostra disposizione. UN saluto e un augurio a tutti.
- Blade_Runner
- Membro
Auguri Raggio!