Tumore alla prostata
- Blade_Runner
- Membro
Re: Tumore alla prostata
Ciao!
Sembra che non ci siano problemi! Dico sembra perché non sono un medico e non ho competenza neanche per esperienza personale. Possiamo stare tranquilli? Me lo auguro e ve lo auguro!
Sembra che non ci siano problemi! Dico sembra perché non sono un medico e non ho competenza neanche per esperienza personale. Possiamo stare tranquilli? Me lo auguro e ve lo auguro!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Cari amici, volevo aggiornarvi sulla mia situazione e condividere con voi una bella notizia.
Ho portato a termine la radioterapia ( 38 sedute) con pochissimi effetti collaterali tra l'altro ben tollerati. Io non ho eseguito l' intervento radicale ma solo radio e terapia ormonale. A circa due mesi dalla sospensione di ogni terapia ho eseguito un primo dosaggio del PSA che è risultato 0,03 contro il 2,38 rilevato prima dell' inizio delle terapie. Sono abbastanza fiducioso e soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto incoraggiandomi circa la sopportabilità della radioterapia e della terapia ormonale. Se qualcuno vuol delle info sono a vostra disposizione. UN saluto e un augurio a tutti.
Ho portato a termine la radioterapia ( 38 sedute) con pochissimi effetti collaterali tra l'altro ben tollerati. Io non ho eseguito l' intervento radicale ma solo radio e terapia ormonale. A circa due mesi dalla sospensione di ogni terapia ho eseguito un primo dosaggio del PSA che è risultato 0,03 contro il 2,38 rilevato prima dell' inizio delle terapie. Sono abbastanza fiducioso e soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto incoraggiandomi circa la sopportabilità della radioterapia e della terapia ormonale. Se qualcuno vuol delle info sono a vostra disposizione. UN saluto e un augurio a tutti.
- Blade_Runner
- Membro
Auguri Raggio!
Per curiosità... ma con 2,38 ti hanno fatto fare la radio e terapia? Non vado a rileggere indietro per capire, manco da parecchio nel forum.
Per curiosità... ma con 2,38 ti hanno fatto fare la radio e terapia? Non vado a rileggere indietro per capire, manco da parecchio nel forum.
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
CIAO RAGGIO. ma avevi fatto la biopsia,con alieno in azione.perche come dice blade con 2,38 di psa niente almondo faceva presagire ad alieno in azione,dentro la navicella.comunque un salutone a tutti dal comandante.
- Blade_Runner
- Membro
Ciao comandante, piacere di ritrovarti!!!
il comandante cè sempre.tutti i giorni faccio una visita al nostro forum,anche se non commento .
idem come sopra.
un abbraccio a tutti e...... buen camino!
un abbraccio a tutti e...... buen camino!
anch'io un caro saluto a tutti
- Fabrizio55
- Membro
Vi leggo sempre...un abbraccio.
- Blade_Runner
- Membro
Ciao topote, ciao luigim, ciao Fabrizio55!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1900 Visite
-
Ultimo messaggio da Pierandrea
Vedi ultimo messaggio
mer 31 ago 2022, 16:58
-
-
Richiesta condivisione esperienze tumore prostata metastatico resistente alla castrazione
da incercadisperanza » mar 12 lug 2022, 16:21 - 7 Risposte
- 3346 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ven 4 nov 2022, 10:27
-
-
- 4 Risposte
- 2573 Visite
-
Ultimo messaggio da ginestra