Prima risposta: no, non ho fatto nulla, nessuna dieta. E quando si parlava di probabile radio poi non se ne è parlato più perché il valore si era attestato a 0.27 senza variazioni al rialzo. Tra l'altro, non ricordo se l'ho già scritto, mi dicono che in genere la radioterapia per tumore della prostata, in caso di intervento radicale, va fatta subito dopo come terapia adiuvante. Quindi alcuni medici mi hanno detto che sarebbe stato, secondo loro, opportuna farla subito dopo e non dopo mesi e men che mai un anno. Ma a questo punto il problema radio o non radio sembra eliminato... per il momento.
Come detto tra quindici giorni, per scrupolo personale e per eccesso di zelo e precisione, ripeterò l'esame e vediamo se resta a 0,0X o ritorna a valori un po' fuori norma ma comunque "sicuri":
Per quanto riguarda l'attività del "piccolo" devo dire che ormai io sono solo, comunque non vado a cercare sesso a pagamento ma mantengo o cerco di mantenere vitale il tutto tramite le punture ripetitive di Caverject. Funziona, ha il suo effetto che poi però rimane inutilizzato... Ma si sa mai, dovesse servire almeno non va in fibrosi. Che posso fare di più? Le pillole azzurre, verdi o gialle che siano non servono assolutamente a nulla come detto in passato. La voglia? Quella c'è