Tumore alla prostata

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da sgrausina »

Ok!
Grazie ernesto!!!!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

Dirò qualcosa qualcosa di nudo e crudo pur rispettando le opinioni altrui...nel forum la condivisione di queste disgrazie purtroppo di questo parliamo visto che l'aspetto psicologico su l'uomo é molto sentito sicuramente ci sono delle priorità 1 risultato oncologico 2disfunzione erettile 3incontinenza
detto questo gli anziani del forum si faranno sentire lo scambio di informazioni ed esperienze utile a tutti.
Ho letto persone sul forum corriere della sera in riguardo alla terapia di Bella viene sconsigliata perché non riconosciuta figuratevi se posso credere chi si è curato col bicarbonato.
vi prego di capirmi quando si entra in questa spirale non è facile anzi aggiungo io riesco a comunicare solo con questo forum se vado su quello oncologico inizio a34 anni a piangere come un bambino e cado ancora più in ansia di come mi trovo.
Infine le attese di tutti su le analisi che dire più
un abbraccio a tutti del forum
Avatar utente
mutilatoeinfelice
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 21:08

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da mutilatoeinfelice »

ernesto62 ha scritto:Paola, solo sul giro vita ho ragione? eh lo so! Qui e' un forum dove certe cose sono difficili da accettare...... sono serio anche io poiché queste cose sono serie . Hai ragione!!! Infatti non dimentico che fino a prova contraria io ho (almeno fino a Giugno del 2014) per quanto piccolo piccolo ho un ademacarciroma prostatico. Ma sono fiducioso di debellarlo del tutto senza bisogno di chemio o radioterapie o ancora con intervento di asportazione... Ogni soluzione, proposta e' a mio avviso drastica e che non accetto . E' una cosa che non riesco a concepire....... Ci sono video di gente ben piu' grave di me che con la giusta alimentazione o con il digiuno teraupetico ha vinto la malattia ben peggio che come il tumore alla prostata, senza aver avuto bisogno degli interventi diciamo ufficiali. Guardatevi i Video Di Salvatore Palladino, un uomo che era in stato terminale con un mese di vita, che ha avuto questa esperienza 20 anni fa.Oggi è qui ancora, e non solo guarito, ma condivide la sua esperienza con continuita' ad aiutare , e guarire( o meglio, aita le persone , ad autoguarirsi ) migliaia di gente.
Vedetevi i video di Valdo Vaccaro,o leggete in rete le sue Tesine...... Perle di saggezza!!!!! O ancora ; Mai sentito parlare del famoso del Professor ...? direttore della ricerca dei Tumori di Milano.tutte persone che abbiamo in Italia .................E forse chi lo sa....... potrebbe stimolare in voi una certa curiosita'.... e si si sa... il sapere rende liberi
Consiglio la lettura di questo articolo scientifico http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4286914/
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Erika76 »

Paco, tu hai perfettamente ragione. Mio marito aveva 37 anni quando si è ammalato e anche se il suo non era cancro alla prostata, l'intervento che ha subito al colon lo ha reso vittima di disfunzione erettile e urinaria e per di più, non gli ha nemmeno salvato la vita. Per i medici sono tutti effetti collaterali che occorre sopportare, ma per chi li subisce non hanno un bel niente di collaterale e vi garantisco che quelle problematiche che state affrontando vi rendono ben più uomini di quanto non pensiate.
Un abbraccione a tutti!
topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da topote »

Erika, scusa il mio tono scherzoso (harem culinario.....) del precedente mio post. Ti sto apprezzando moltissimo per l'umanità ed il coraggio che ti sostengono, sarai degna madre (e a questo punto spero anche ...padre) di tuo figlio.
Io abito in zona Como e se serve qualcosa (se sei delle zone mie) non farti problemi: chiedi! Sto già aiutando un'amica di 52 anni che ha perso il marito di 60 per un doppio tumore oltre al parkinson.... pensa un pò.
Forza la vita è comunque bella per chi rimane e ricordati un famoso detto : "il tempo medica...."
Forza! Un abbraccio
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

ma che dire andiamo avanti. in questo periodo dovevo fare il controllo del psa ma sto' sotto pressione e ho' rinviato l'esame di 2 settimane. il comandante diserta.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da maddalena »

Ma che strano ,non c'è nessunoooo? , amici scusate ma cosa vi è successo !!!!!!!
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Simonetta64 »

Ciao Maddalena, io ci sono, sono spesso qui.........un bacio
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da maddalena »

Eh! Ciao Simonetta cara, oggi il forum qui è deserto ma che strano . Sai in questi giorni sono impegnatissima ,mio marito è stato operato per ernia inguinale , già programmato. Erano quasi 4 anni che aveva disturbi con questa era uscita dopo intervento al pancreas ma non si è più sentito di fare subito un altro intervento era già troppo il trauma che stava passando. Sono appena 2 giorni dall'intervento e non si sente molto bene un po' la ferita 14 cm circa poi un po' di febbre e la seleparina o non so perché gli prende mal di testa ogni giorno e la pressione che si alza (ipertensione leggera). Beh vedremo giorno per giorno come va non capisco questi mal di testa strani. Ora vado a letto a fargli compagnia anche se dorme. Hai poi sentito Franco (Vuoto?). Notte Simonetta baci.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Simonetta64 »

Ciao Maddalena, vedrai che questo mal di testa è conseguenza dell operazione, magari già debilitato da tutto il resto... Vedrai che ogni giorno che passa andrà sempre meglio!
No mi Franco nemmeno l ombra ho provato a scrivergli due mail anche piuttosto insistenti ma non mi ha mai risposto! Non capisco, non vorrei che avesse dei problemi!! Un bacio e un saluto a tuo marito falle un gran in bocca al lupo da parte mia.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”