Tumore alla prostata
Adrianone, perchè ti arrendi così presto? il caverjet è già pronto dosato in confezioni astuccio, da 5 10 15 20 25 mcg. ha un aghetto che fatichi a vederlo talmente piccolo e sottile è, il farmaco è rapido nell'effetto, sempre sicuro e non ha gli effetti pesanti delle pastiglie, l'importante è non bucare per 20 anni nello stesso punto.
é solo una questione mentale, buca e divertiti, ciao.
é solo una questione mentale, buca e divertiti, ciao.
-
- Membro
juan, l' intervento, a detta del chirurgo, aveva lo scopo di rimediare il più possibile ad una situazione abbastanza sfavorevole (PSA 5,6, gleason 6, tumore bilaterale e sul 50% dei prelievi bioptici). Perciò NO nerve spearing.
Non ha però escluso al 100% la possibilità di recupero della DE con terapie adeguate. Quali terapie? Ancora non sono state definite, l' appuntamento è dopo 3 mesi dall' operazione.
Io, nel frattempo, sto cercando di capirne di più anche per poter porre le domande giuste all' urologo e all' andrologo.
Il Chirurgo è Urologo, perciò su questioni di andrologia non si è voluto sbilanciare troppo.
Non ha però escluso al 100% la possibilità di recupero della DE con terapie adeguate. Quali terapie? Ancora non sono state definite, l' appuntamento è dopo 3 mesi dall' operazione.
Io, nel frattempo, sto cercando di capirne di più anche per poter porre le domande giuste all' urologo e all' andrologo.
Il Chirurgo è Urologo, perciò su questioni di andrologia non si è voluto sbilanciare troppo.
Ciao Alice mi sono rivolto al Niguarda grazie alle indicazioni di un amico medico . Ho incontrato una persona squisita che mi ha spiegato x filo e x segno tutta. La operazione spiegando i rischi ma dandomi
tante speranze sia x incontinenza che x D E.
Come ho già detto spero di aver fatto la scelta giusta
ma mi ha dato talmente tanta fiducia che la bestia
mi spaventa molto meno .
Come hai detto tu bisogna trovare qualcosa x
occupare la mente e così mia moglie ed io ce me
andiamo qualche giorno in giro prima che arrivi
il 19. Anche x lei è importante rilassare la mente e.
Un caro saluto
tante speranze sia x incontinenza che x D E.
Come ho già detto spero di aver fatto la scelta giusta
ma mi ha dato talmente tanta fiducia che la bestia
mi spaventa molto meno .
Come hai detto tu bisogna trovare qualcosa x
occupare la mente e così mia moglie ed io ce me
andiamo qualche giorno in giro prima che arrivi
il 19. Anche x lei è importante rilassare la mente e.
Un caro saluto
per ernestus
la parestesia post operatoria ti da la senzazione di avere la parte del corpo colpita,nel mio caso la parte inguinale sx,anestetizzata.In genere dopo un mese circa dovrebbe passare,ma a me sono passati 40 giorni e non e' ancora passato comunque sabato prossimo ho il 1 controllo con il Proff che mi ha operato e vedroì cosa mi dice in merito.
Ciao
la parestesia post operatoria ti da la senzazione di avere la parte del corpo colpita,nel mio caso la parte inguinale sx,anestetizzata.In genere dopo un mese circa dovrebbe passare,ma a me sono passati 40 giorni e non e' ancora passato comunque sabato prossimo ho il 1 controllo con il Proff che mi ha operato e vedroì cosa mi dice in merito.
Ciao
- Fabrizio55
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1047 Visite
-
Ultimo messaggio da Pierandrea
Vedi ultimo messaggio
mer 31 ago 2022, 16:58
-
-
Richiesta condivisione esperienze tumore prostata metastatico resistente alla castrazione
da incercadisperanza » mar 12 lug 2022, 16:21 - 7 Risposte
- 1882 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ven 4 nov 2022, 10:27
-
-
- 4 Risposte
- 1820 Visite
-
Ultimo messaggio da ginestra