Tumore alla prostata

Rispondi
massmarzo
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 11 gen 2013, 18:15

Messaggio da massmarzo »

Salve mi chiamo Massimo sono di Firenze, mi hanno diagnosticato un tumore alla prostata gleason 7 con 5,5 di psa.

I medici di Firenze mi dicono di operare. Ho un assicurazione di malattia e sono indeciso su dove andare qualcuno sa darmi consigli e dritte anche per il dopo.

Grazie a tutti

rubenz
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 8 ott 2013, 5:11

Messaggio da rubenz »

Ciao Massimo,i dottori hanno ragione anche per me ,io mi sono operato 6 anni fa'è andato tutto bene ,e vedrai che andra' tutto' bene anche a te,io mi sono operato con il ROBOT che allora e'ra all'inizio ,ora le techniche si sono affinate e non vai incontro a grossi tagli,un taglietto,2 cm e altri 2 forellini per due cateteri,io mi sono operato a Modena,buoni ospedali sono a Milano a TERNI ma anche a FIRENZE POI DEVI ANDARE A FIDUCIA DATO CHE HAI FATTO TUTTO A fIRENZE IO LA FAREI LI.TANTI IN BOCCA AL LUPO RUBENZ.

marogi52
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 24 ott 2013, 16:43

Messaggio da marogi52 »

Prima di tutto in bocca al lupo per l'intervento. Io credo che, ormai tutti gli ospedali siano attrezzati per un'intervento del genere.Io sono stato operato l'anno scorso con la tecnica retropubica ( taglio sotto l'ombelico) ed è andato tutto bene, salvo un deficit di erezione che bisogna mettere in conto. Dopo riabilitazione con Cialis da 20 mg e dopo iniezioni di prostaglandine, non andate a buon fine, sono in lista per installare una protesi peniena. a tutto c'è rimedio...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”