Tumore esofago liste d'attesa Milano

Rispondi
Milano100
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 16 mar 2015, 17:13

Tumore esofago liste d'attesa Milano

Messaggio da Milano100 »

Buongiorno a tutti,

Ringraziando anticipatamente chiunque possa aiutarmi, desiderei conoscere se esiste la possibilità di vedere "la posizione" in "lista d'attesa" ospedalizzazione malati oncologici, per quanto riguarda i vari ospedali e quindi valutare se interpellare altro nosocomio.

Brevemente descrivo la situazione, ad una mia parente di 77 anni è stato trovato un tumore all'esofago (si pensa abbastanza all'inizio), pare che si possa sistemare con cura "radio", ma si prospetta l'eventualità di intervento chirurgico.
La persona deve essere in ogni caso ospedalizzata in quanto ha pace maker ed altre complicazioni

Visita al SAN CARLO di Milano, il medico ha detto che nel giro di qualche giorno avrebbero chiamato, dopo 10 giorni senza notizie, andato di persona a parlargli, dice che è un discorso di liste d'attesa (da dire che anche il medico della mutua, ha detto che è un problema di una certa gravità, anche perchè il nutrirsi è diventata una sofferenza e la persona magra già di natura pesa poco più di 40 kg che per 160 cm è veramente poco).

Ora non vorrei mettere a fare il giro di tutti i reparti oncologici degli ospedali solo per una visita senza sapere quando la chiameranno per l'ospedalizzazione.

Prendo in considerazione anche andare in altre città nel nord Italia o eventualmente Canton Ticino, anche privatamente a pagamento (non sto parlando di visita ma proprio di cura od intervento chirurgico).

Se sapete dove si possa trovare questo elenco, oppure dove rivolgersi, sareste d'immenso aiuto, perchè prima s'interviene, prima si debella il tumore.

Un caloroso saluto ed un in bocca al lupo per Voi e familiari.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Altri tumori”