Tumore al fegato

Rispondi
Mary74
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 16:47

Messaggio da Mary74 » lun 7 nov 2011, 17:08

Mi sono appena iscritta, perché mi sento impazzire. A mio padre é stato diagnosticato un tumore al fegato, hanno detto cosí" pensiamo sia un tumore maligno ma nn abbiamo la certezza". Loro hanno fatto una TAC e una MRT, secondo voi da lí si puó giá capire se é maligno??? Domani gli faranno la biopsia al fegato, secondo me solo da lí si puó capire. Ditemi qualcosa, perché mi sta crollando il mondo addosso e fino a venerdí pensavo che questa malattia non mi appartenesse, e invece puó succedere a chiunque e solo adesso capisco il dolore che si puó provare. Siete delle persone meravigliose e vi faccio un grande in bocca al lupo.

Mary74


tessa
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 10 mag 2010, 16:14

Messaggio da tessa » ven 11 nov 2011, 15:28

Ciao Mary74

mi spiace tu sia in questa situazione.

Hai ragione sul fatto che finché non si hanno i risultati della biopsia

non si può dire nulla.

Quindi niente panico :)

Un abbraccio e scrivi ancora

Tessa


Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 482
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21
Località: Roma

Messaggio da carla.carboni » ven 18 nov 2011, 16:29

Mary cara,

notizie del tuo papà?

Un mio caro amico sta da ieri attendendo la risposta della biopsia al fegato. Anche lui quindi sta attraversando giorni infiniti. Ogni parola è inutile adesso.

Spero di sentirti presto.

Un tenero abbraccio.

Carla

Carla

marina.petrici
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 12:15

Re: Tumore al fegato

Messaggio da marina.petrici » lun 1 feb 2016, 13:51

Salve vorrei un parere per quanto riguarda la mia mamma .nell 2014 maggio le viene scoperto un tumore a seno dopo una settimana fa l'intervento di asportazione della mammella e 9 linfonodi ascellari il chirurgo oncologo ci rassicura che è tutto bene non c'è traccia di metastasi anche se il tumore era abastanza di dimensioni elevate però circoscritto .fa la chemioterapia asocciata a la cura biologica Gli risultati ottimi anche gli altri ogani reagiscono bene alla terapia. In fa seguito la radioterapia. I risultati sono buoni. Fa un secondo intervento di ricostruzione della seno e sembra che tutto vada per il meglio .inizia a fare tutti i controlli di rutine dicembre 2015 fa la tac addome e gli vengono scoperte delle cisti che aveva anche prima della terapia all aparato epatico e una di queste cisti di natura ipodenssa probabile angioma da aprofondire. la dottoressa la rassicura non fosse nulla di grave .se non che gennaio 29 .2016 dopo un messe va a fare l'ecografia epatica e la tac e qui inizia il panico il radiologo gli dice che per lui al 60% mia madre a delle metastasi al fegato che volle consultare con l'oncologa di mia madre e tra 5 giorni le faranno sapere il esito dell esame. la mia domanda è possibile che a un messe solo dalla fine della terapia ci fossero metastasi al fegato? Per favore quaquno mi dia una risposta 5 giorni di attesa così sono insuperabili le premetto che mia mamma ha 49 anni

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti