tumore IV stadio colon retto e metastasi ...dappertutto...e io?
Re: tumore IV stadio colon retto e metastasi ...dappertutto.
Cara amica...vorrei darti un poco di fiducia
so che è dura, anzi durissima...
Le prove che ci pone davanti la vita sono
talvolta terribili....ma la vita ci riserva anche amore, forza e pace
a cui aggrapparsi per non naufragare!!!
Un abbraccio
Antonella
so che è dura, anzi durissima...
Le prove che ci pone davanti la vita sono
talvolta terribili....ma la vita ci riserva anche amore, forza e pace
a cui aggrapparsi per non naufragare!!!
Un abbraccio
Antonella
-
- Membro
ciao a tutti,
Hermione e Anto, siete cosi care. Appena tornata e volevo venirvi a trovare. Perchè nonostante qui si legga tanto dolore, si legge e si respira speranza, comprensione e amicizia. Quest'anno sarà tostissimo per la mia mamma e per me. Finita radio a scopo antalgico domani ripartiamo con una bella tac encefalo. E' cosi brutto vedere la tua mamma impotente, stanca e dolorante. Ovviamente che la tac la fa all' encefalo, perchè da due mesi c'è anche una bruttissima tosse , non me lo ha detto lei ma mio papà.
Mamma mamma... che dire? che fare? tu che nonostante tutto mi aiuti tantissimo con i miei bambini.
L'oncologa dice che la situazione è molto compromessa. ma abbiamo ancora due o tre cartucce di chemio da sparare in attesa che vengano approvati dall'Aifa nuovi farmaci chemioterapici che sono già in uso in altri paesi. Resistiamo allora. E speriamo.
Buon inizio a tutti!!
Hermione e Anto, siete cosi care. Appena tornata e volevo venirvi a trovare. Perchè nonostante qui si legga tanto dolore, si legge e si respira speranza, comprensione e amicizia. Quest'anno sarà tostissimo per la mia mamma e per me. Finita radio a scopo antalgico domani ripartiamo con una bella tac encefalo. E' cosi brutto vedere la tua mamma impotente, stanca e dolorante. Ovviamente che la tac la fa all' encefalo, perchè da due mesi c'è anche una bruttissima tosse , non me lo ha detto lei ma mio papà.
Mamma mamma... che dire? che fare? tu che nonostante tutto mi aiuti tantissimo con i miei bambini.
L'oncologa dice che la situazione è molto compromessa. ma abbiamo ancora due o tre cartucce di chemio da sparare in attesa che vengano approvati dall'Aifa nuovi farmaci chemioterapici che sono già in uso in altri paesi. Resistiamo allora. E speriamo.
Buon inizio a tutti!!
Ghighellina, ho letto tutta la tua storia. La vita non è stata clemente con te per adesso, però ti ha regalato due meravigliosi figli e tua mamma è ancora con te.
Spero che tua madre sia una combattente ancora per molto, proprio come ha fatto fino ad'ora.
Ti abbraccio
Spero che tua madre sia una combattente ancora per molto, proprio come ha fatto fino ad'ora.
Ti abbraccio
Ghighellina finchè i medici propongono terapie c'è speranza.Ti sono vicina,sia a te che a tua mamma,siete due guerriere!Non so se te l'ho mai scritto ma anche mio papà è stato operato un anno e mezzo fa per un tumore al colon..ad oggi sta bene!
Aggiornaci sulla tac all'encefalo!
Un abbraccio
Un abbraccio
-
- Membro
hermione sono cosi felice di leggere quando qualcuno è riuscito a sconfiggere la bestia! legger un bel 1-0 ogni tanto rinfranca!hermione ha scritto:Ghighellina finchè i medici propongono terapie c'è speranza.Ti sono vicina,sia a te che a tua mamma,siete due guerriere!Non so se te l'ho mai scritto ma anche mio papà è stato operato un anno e mezzo fa per un tumore al colon..ad oggi sta bene!
Un abbraccio

-
- Membro
No milena, non è stata molto clemente , ma tra le varie traversie sono stata anche molto fortunata, soprattutto con la mia prima bambina!Milena66 ha scritto:Ghighellina, ho letto tutta la tua storia. La vita non è stata clemente con te per adesso, però ti ha regalato due meravigliosi figli e tua mamma è ancora con te.
Ti abbraccio
e comunque la mia mamma è ancora qui e dopo 9 anni dal primo tumore già al III stadio e con metastasi direi che è un grande risultato!

Bel messaggio Ghighellina!
Sei una donna in gamba, una figlia attenta ed una madre esemplare.
Sei una donna in gamba, una figlia attenta ed una madre esemplare.
-
- Membro
gighellina ha scritto:No milena, non è stata molto clemente , ma tra le varie traversie sono stata anche molto fortunata, soprattutto con la mia prima bambina!Milena66 ha scritto:Ghighellina, ho letto tutta la tua storia. La vita non è stata clemente con te per adesso, però ti ha regalato due meravigliosi figli e tua mamma è ancora con te.
Ti abbraccio
e comunque la mia mamma è ancora qui e dopo 9 anni dal primo tumore già al III stadio e con metastasi direi che è un grande risultato!
Ciao ,penso anchio che essere vivi dopo 9 anni con tumore metastico sia grandioso ,questo darà speranza a tutti quelli che si trovano in questa situazione,purtroppo alla mia compagna non è andata cosi ,solo 13 mesi di vita dalla scoperta del terribile male.
-
- Membro
Ciao ,penso anch'io che essere vivi dopo 9 anni con tumore metastico sia grandioso ,questo darà speranza a tutti quelli che si trovano in questa situazione,purtroppo alla mia compagna non è andata cosi ,solo 13 mesi di vita dalla scoperta del terribile male.[/quote]
Mi spiace molto per la tua perdita, gioviale1956 e non ci sono parole credo per rinfrancare. Ma storie come quella di mia mamma si, sono convinta che possono essere una speranza . Lei un po' di tempo fà ( parlo di almeno 3/4 anni ) mi ha detto. Ogni giorno in più nelle mie condizioni, è un regalo. Ne sono convinta in parte. A volte fà tanto anche la tua "testardaggine" a voler vincere.
Oggi ha ritirato la tac per il nuovo protocollo chemio , dopo la radio...colonizzato anche il rene, nuovi noduli al fegato e nuovi noduli al polmone in appena 45 gg di sospensione dalla chemio precedente a cui era diventata resistente. E' cosi questo schifo di malattia, Non fai in tempo a riprenderti e a trovare una nota positiva ce subito ti arriva una nuova tegola in testa. E cerchi comunque di pensare a combattere.
Mi spiace molto per la tua perdita, gioviale1956 e non ci sono parole credo per rinfrancare. Ma storie come quella di mia mamma si, sono convinta che possono essere una speranza . Lei un po' di tempo fà ( parlo di almeno 3/4 anni ) mi ha detto. Ogni giorno in più nelle mie condizioni, è un regalo. Ne sono convinta in parte. A volte fà tanto anche la tua "testardaggine" a voler vincere.
Oggi ha ritirato la tac per il nuovo protocollo chemio , dopo la radio...colonizzato anche il rene, nuovi noduli al fegato e nuovi noduli al polmone in appena 45 gg di sospensione dalla chemio precedente a cui era diventata resistente. E' cosi questo schifo di malattia, Non fai in tempo a riprenderti e a trovare una nota positiva ce subito ti arriva una nuova tegola in testa. E cerchi comunque di pensare a combattere.
Coraggio!!!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 7 Risposte
- 1019 Visite
-
Ultimo messaggio da Gluky66
Vedi ultimo messaggio