tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lisa
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 25 set 2013, 18:48

Messaggio da Lisa »

Grazie milleeeeeeeeeeeeeee!!!

Tac fatta... ma avremo l'esito venerdi' alla visita di controllo.

Vi terrò aggiornati...

e intanto vi abbraccio fortissimo..

Lisa

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

un abbraccione anche a te lisa fortissimo

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

In bocca al lupo!!

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Forza forza. Un grosso abbraccio.

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Ciao a tutte volevo dire a vivi che non andare assolutamente ...... noi abbiamo pagato 300 euro una visita col primario dell oncoligia e oltre ad averci ammazzato moralmente con la sua ignoranza etica e professionale ha dato 3 mesi di vita a mia madre. Vivi vsi a verona dal dottor ...... oltre ad essere un uomo speciale e sensibile ti da la forza di andare avanti grazie a lui mia mamma sta bene lottiamo tt i gg ma l ho qui cn me....vai a verona fidati inseriscilo come pz e ti renderai conto che gli infermueri quelliveri...i dott quelli giusti li esistono nn ti illudono ma ti danno la forza e la sapienza di chi ha il suo lavoro a cuore e fanno di tt per i loro pz....un abbraccio a tt

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Grazie Ely, purtroppo siamo gia' andate da ....... ed hai proprio ragione, la dottoressa che abbiamo incontrato e' stata veramente fredda e insensibile, non ci ha mai guardate negli occhi e non ci ha nemmeno dato la mano a fine visita.

Oggi abbiamo appuntamento col dott........, speriamo bene.

Come sta tua mamma? che tipo di chemio sta facendo?

Avete mai sentito parlare del graviolo? dicono che sia un'erba miracolosa contro il cancro. Io non ci credo molto ma mi sto informando per non lasciare nulla di intentato.

Un abbraccio a tutti

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ciao Vivi....non serve girare l'Italia e l'Europa, i protocolli di cura sono internazionali. Il problema principale è la capacità e l'umanità dei medici e quella non te la può garantire nessuno!!

Il K al pancreas è una delle patologie più difficili da affrontare e da trattare...lo so che non è consolante ma purtroppo è la dura realtà. Conosco bene quello che stai affrontando...se hai bisogno di consigli non esitare a contattarmi.

Ti abbraccio
Lisa...Debi...tutto bene?? Un bacione speciale!!

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Scusa mary se mi permetto di contraddirti ma girare l' italia serve perche' i protocolli sono differenti te li posso garantire sono infermuera e mi sono docum esiste la chemiot americana francese e molto altro e' giusto che una persona non perda tempo cn ciarlatani vedi villa m. A roma ma credimi avere un oncoligo bravo serve ti deve dare fiducia noi da pavia siamo dovuti scappare a verona nel vero senso dll parola a mia mamma la davano spacciata anche qnd gli esami dl sangue erano ottimi...si sn inventati dosaggi assurdi nell ultimo ciclo quindi a parer mio bisogna andare non arrendersi perche' ci sn dottori che cn il lavoro studio all estero portano novita' vedi la nanotech dl san raffaele appena approvata in italia....non arrendetevi io nn lo sto facendo pur essendo piccola sn una roccia dentro perche' mia mamma e" la mia esistenza di vita

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Vivi cm e' andata cn.....? Mia mamma e' alla 15 seduta di chemio cn folfirinox...a lui che cos hanno detto?

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

ciao ely certo che 15 cicli di folfirinoxé veramente tanta cosa! mio marito ne ha fatti 12 e é stata dura comunque é il risultato quello che conta e la mamma come sta che dicono i dott.? noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un prof qui a firenze molto bravo e umano ma comunque apparte lui che é il primario ho trovato anche dott. e dott.se molto poco delicati diciamo cosi...ivece ho trovato delle infermiere al dh molto dolci e sensibili...fondamentalmente la penso un po come Maria...i protocolli sono quelli bisogna avere la fortuna di trovare medici umani...spero tutto bene anzi benissimo x la mami un bacio
ciao vivi allora?! tutto ok che vi hanno detto?

un bacio a lisa e francesco...ma dove sei?!
uno speciale a Maria ...nella disgrazia ho trovato te e di questo ne sono strafelice! grazie maria ti voglio bene!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”