tumore pancreas: e ora?
-
- Membro
-
- Membro
Debi, ho appena letto tutto. Non sai quanto mi dispiace, ma non abbatterti. Le parole di Ernesto sono la vera via da percorrere, prova le terapie, farmacologiche o radiologiche che siano, ma vivi l'oggi, dovremmo farlo sempre e non solo in queste situazioni. Io ti sono sempre vicino, per qualsiasi cosa ci sono: uno sfogo, due parole, un chiarimento, un aiuto. Anche in privato se vuoi. Rafforzeró le mie preghiere per te e Nicco, tu sei la sua forza. Non mollare. Roberto
Buongiorno, per me oggi non è un buongiorno, oggi per la prima volta mio padre stà piangendo e chiedendo scusa se ha sbagliato qualcosa, sembra che in qualche modo capisca che non ha speranza... Vederlo così è devastante... Io non posso nemmeno abbracciarlo perchè ho un pochino di raffreddore e mal di gola... Sono disperata... So che sembra assurdo ma mi chiedo se è lucido, certe volte ho l'impressione che non lo sia.
ernesto lo so che il futuro é oggi ero pronta mi eto autoconvinta ero forte...ma solo2mesi fa mi sono illusai sono illusa beramente...sai solo 20g. fa sono arrivati gli esiti delle biopsie alla via biliare e dell'addome...tutto negativo! sembra quasi una barzelletta...un brutto svherzo...io non ritrovo la forza mon ci riesco...non é giusto averci illuso cosi...se il signore lo voleva doveva prenderselo subito...no prendersi gioco di noi
-
- Membro
Debi non o parole eccetto che io ti sono vicina e tutti qui lo siamo,la vita è strana anche a me fa strani scherzi 6 mesi fa al controlo la mia oncologa era preokupata x i tumori in più organi che o anche se benigni lei era agitata,infatti mi a fatto controlare ogni organo ogni esami e ieri al nuovo controlo la preokupazione tumorale si è eclissata x una patologie degenerativa ai arti e sopratutto a le gambe secondo lei non cè rischi x la mia vita ma x la qualita della vita beh li o risposto meglio viva in carozella che morta che camina!il mio prof ortopedico ma parlato di operarmi e una lunga riabilitazione dovrei portere migliorare e magari guarrire pero sara lunga e dura boh i faro tutto se va va altrimenti vivro come ora da disabile mi auguro che nico stia bene deve lottare anche te e dura ma goditi ogni giorni si vive cosi senza illusioni ma la realta bisogna vivere giorno x giorno e fare in modo che dura piu possible meglio che si puo,un abbraccio a tutti
..se ieri ti sei illusa ( e credi di aver sbagliato ) ..oggi non ti disperare ( magari va bene )..dai Debi forza stai andando avanti da un anno...ed è molto dura ...è una fase di stanchezza ma poi passerà....e comunque sfogati ma conserva lucidità per incontro con i medici e capire i passi da fare. Se propongono una terapia o un periodo di riposo quello è l'unico step senza guardare avanti a cosa succederà ( non lo sappiamo noi e a volte non lo sanno neanche i medici).Ciao Debi,Ernesto
abbiamo pianto tanto oggi...come se fossimo sue bimbi impauriti e soerduti in un bosco fitto e buio...ma ora sto meglio...un briciolo di forza mi.é tornata ...domani andiamo dal radioterapista e.sentiamo...gli ho.detto che ho paura anch'io ma ancora abbiamo una possibilita...dobbiamo sfruttarla in tutto e per tutto... speriamo...preghiamo...ci aiuteremo a vicenda consapevoli forse solo adesso della situazione...grazie amici della vostra vicinanza...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 363 Visite
-
Ultimo messaggio da sima
Vedi ultimo messaggio
mar 28 feb 2023, 21:20
-
- 6 Risposte
- 878 Visite
-
Ultimo messaggio da salapal
Vedi ultimo messaggio
mer 8 mar 2023, 16:51
-
- 1 Risposte
- 740 Visite
-
Ultimo messaggio da annapu
Vedi ultimo messaggio
lun 23 gen 2023, 18:56
-
- 10 Risposte
- 1256 Visite
-
Ultimo messaggio da Anita55
Vedi ultimo messaggio
ven 2 dic 2022, 22:35
-
-
Quale è la differenza visiva tra lipoma al cervello e tumore maligno al cervello?
da Alessandropoli96 » ven 25 nov 2022, 10:04 - 0 Risposte
- 553 Visite
-
Ultimo messaggio da Alessandropoli96
Vedi ultimo messaggio
ven 25 nov 2022, 10:04
-