tumore pancreas: e ora?
Debi ti rigrazio di esistere e ti ringrazio per le parole di speranza che mi scrivi. Mio marito ha appena superato la quarta seduta di chemio folfox...dove è in cura hanno lasciato la folfirinox come altra possibilità in quanto sta rispondendo bene a quqlla che sta facendo.....grazie e ancora grazie....riesco a vedere un pò di luce in fondo al tunnel nero che mi trovo di fronte!!!
L'unica cosa che voglio chiederti.....sempre se vuoi rispondermi....tuo marito è dimagrito molto?
grazie
Mary
L'unica cosa che voglio chiederti.....sempre se vuoi rispondermi....tuo marito è dimagrito molto?
grazie
Mary
cara mary preghero anche per voi non sai come ti sento vicina in questo momento... se pitessi farei qualsiasi cosa per aiutarti...so bene cosa vuol dire vivere con questo tumore ...nessuno ti da nemmeno una piccola speranza solo tempo... ma a volte i miracoli esistono...e ti giuro che per me questi 8 mezi sono stati un dono prezioso forse i piu belli da quando lo conosco...e ho la speranza che tutto cio possa continuare ancora e ancora io non posso pensare a una vita senza lui...20 anni di puro amore due bimbi da crescere...ci credo intensamente devi crederlo anche te! ti pensero intensamente... vi portero nel cuore...lunedi andra bene io ci credo...vorrei abbracciarti forte forte!
Cara Debi grazie per le tue preghiere! Hai proprio ragione a dire che con questo tumore nessuno ti da una piccola speranza e come essere condannati a morte nel momento esatto in cui è fatta la diagnosi. Ma nessuno ci può togliere la speranza di credere che possa accadere un miracolo....nessuno ha questo diritto.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 182 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ieri, 22:07
-
- 14 Risposte
- 1005 Visite
-
Ultimo messaggio da Laila66
Vedi ultimo messaggio
lun 13 nov 2023, 15:45
-
- 7 Risposte
- 1127 Visite
-
Ultimo messaggio da Sabrina68
Vedi ultimo messaggio
mer 13 set 2023, 16:45
-
- 2 Risposte
- 1358 Visite
-
Ultimo messaggio da Alex.cr
Vedi ultimo messaggio
ven 4 ago 2023, 23:25
-
- 2 Risposte
- 1202 Visite
-
Ultimo messaggio da Giagnoni
Vedi ultimo messaggio
sab 11 nov 2023, 7:27