tumore pancreas: e ora?
Dai Debi...sento che anche questa volta ne uscirete fuori alla grande! Lo so, le difficoltà ci sono e ci saranno, chi meglio di me lo può dire e capire, ma tu sei troppo forteeeeee e sicuramente saprai trovare il modo per rendere tutto più sereno e tranquillo per i tuoi cuccioli e per tuo marito.
Ti voglio bene....e ti penso sempre!!
Ti voglio bene....e ti penso sempre!!
ciao a tutti prima radio é andata...-9...vi diró la verità...sapere di essere in cura sapere di iniziare ad essere curati é stato confortante e oggi siamo un po piu sereni...é il colmo essere contenti di iniziare la terapia?!
vi bacio tutti grazie ragazzi grazie! forza che non molliamo!
lisa il mess. non si apre devi mettere l'oggetto ciao
grazie maria
vi bacio tutti grazie ragazzi grazie! forza che non molliamo!
lisa il mess. non si apre devi mettere l'oggetto ciao
grazie maria
-
- Membro
Debi no non è il colmo è giusto facendo la terapia si a la certezza di fare qualcosa è normale è una cosa buona a dei effetti collaterali ma il bene che fa però è inestimabile io parlo x me a me le terapie e l'operazione ma salvata la vita è quindi penso che a volte i miracoli avengono dovro convivere con i controli ma va bene,oggi o risolto l'ultimo certificato che mancava ora ce lo ti abbraccio fammi sapere
Dai Debi.., ti pensiamo tutti qui nel forum speriamo che questa terapia vi porti risultati buoni. Intanto goditi questo Natale con tuo marito ed i tuoi figli, e facci avere buone notizie. Ti penso sempre a te e tutti i pancreatici di questo forum in particolare. Siamo in tanti sempre di più...e la tua esperienza ci serve per dare forza a tutti coloro che iniziano questo cammino. Dai debi che ce la fate anche questa volta siete troppo forti!
Ernesto
Ernesto
-
- Membro
-
- Membro
La vita ci mette a dura prova se x i malati che x le famiglie,è un duro momento che superato la vita ci sembra più prezioza si inizia ad admirare ogni bellezza su questa terra è ci fa apprezzare di più ogni piccolo momento,ogni piccola cosa ogni sorriso di chi ci é caro è fa felice anche se x la vita frenetica di oggi tante piccole cose venivono guardate ma ora con l'occhio diverso ci sentiamo più vigili,più in admirazione e io personalmente o iniziato ad vivere ogni attimo con meraviglia e gioia o reimparato a vivere ad amare tanto e tanti e ne ringrazio dio x avermi dato la forza che mi serviva x lottare e lottare esultare ad ogni battaglia vinta e superata perchè alla fine o quasi vinto la guerre e sconfitto il male che voleva portarmi via da i miei cari, e puo succèdere! Debi so quanto é duro è quanto dolore si prova ce la farete tu e nico siete nel mio cuore se potrei ti donerei quanta piu forza possiédo ma non posso pero ti sono vicina un abbraccio
-
- Membro
Buona giornata a tutti i "pancreatici".....come ci chiama Ernesto!!
Si va avanti tra alti e bassi tra la paura per ogni piccolo dolore che spaventa e ti fa sprofondare nel baratro dell'incertezza e si cerca di affrontare questo Natale che si avvicina fingendo di preoccuparsi del cenone della vigilia dei regali da comprare...per evitare di pensare e di guardare in faccia alla realtà....vorrei tanto che oltre a questo Natale ce ne fossero tanti altri insieme a te...amore mio!!!
Un abbraccio a tutti....e uno in particolare alla mia Debi e al suo Nicco!!
Si va avanti tra alti e bassi tra la paura per ogni piccolo dolore che spaventa e ti fa sprofondare nel baratro dell'incertezza e si cerca di affrontare questo Natale che si avvicina fingendo di preoccuparsi del cenone della vigilia dei regali da comprare...per evitare di pensare e di guardare in faccia alla realtà....vorrei tanto che oltre a questo Natale ce ne fossero tanti altri insieme a te...amore mio!!!
Un abbraccio a tutti....e uno in particolare alla mia Debi e al suo Nicco!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 363 Visite
-
Ultimo messaggio da sima
Vedi ultimo messaggio
mar 28 feb 2023, 21:20
-
- 6 Risposte
- 878 Visite
-
Ultimo messaggio da salapal
Vedi ultimo messaggio
mer 8 mar 2023, 16:51
-
- 1 Risposte
- 740 Visite
-
Ultimo messaggio da annapu
Vedi ultimo messaggio
lun 23 gen 2023, 18:56
-
- 10 Risposte
- 1256 Visite
-
Ultimo messaggio da Anita55
Vedi ultimo messaggio
ven 2 dic 2022, 22:35
-
-
Quale è la differenza visiva tra lipoma al cervello e tumore maligno al cervello?
da Alessandropoli96 » ven 25 nov 2022, 10:04 - 0 Risposte
- 553 Visite
-
Ultimo messaggio da Alessandropoli96
Vedi ultimo messaggio
ven 25 nov 2022, 10:04
-