adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Dony »

Mio padre ha eseguito 6 sedute di radioterapia stereotassica , duravano 10 minuti è più la preparazione .. alla prima visita fatta tac poi centratura è un busto personale che indossava a ogni seduta .. all'inizio volevano associare la radio alla chemio , pultropo non è stato possibile perché il fisico era provato da più di un anno di chemio, è non avrebbe retto il tutto .. gli effetti collaterali sono stati meno devastanti della chemio . Lui è stato bene x un lungo periodo poi sono subentrati altri problemi !!
Viviana1974
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar 31 ott 2017, 7:21

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Viviana1974 »

Mi dispiace tanto per tuo papà posso immaginare quello che state passando questo male è terribile e mio marito è giovane e abbiamo 2 figli ma bisogno continuare a combattere e non smettere mai di crederci la medicina va avanti e stanno arrivando nuove terapie noi siamo in cura a Milano non so se posso dire l'ospedale tuo papà dove si sta curando ? Forza ci vuole tanta FORZA grazie parlare con qualcuno mi fa star meglio
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas corpo e coda

Messaggio da Dony »

Brava bisogna combattere , essere forti sostenere sempre i nostri cari ! Con mio padre siamo stati Verona dove ha fatto la radioterapia ,poi a Milano Humanitas, San Raffaele abbiamo provato a sentire tutti i pareri .. pultropo x questo male quando non è operabile l'è strade da percorrere sono sempre uguali .. sì forte non perdere mai la speranza!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”