ADK pancreas,corpo coda e milza ora secondarismi polmonari

Rispondi
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

ADK pancreas,corpo coda e milza ora secondarismi polmonari

Messaggio da maddalena »

:cry: :cry: Ciao amici e amiche di sventura se possibile per favore ero interessata di sapere se qualcuno (purtroppo) è informato direttamente o indirettamente e se disponibile a parlarne sull' evolversi della malattia e se aumento metastasi la chemio a detta dell' oncologo sarebbe una bomba ,(FOLFIRINOX) sia la migliore o solo prolungare le sofferenze degli effetti tossici? Lui aveva tollerato bene la Gemcitabina per 6 cicli dopo 2 mesi dall' intervento nell' aprile 2011 . Asportati 50 linfonodi e 7 dei quali maligni . Non va male fisicamente .Ma lui non è del parere di fare la chemio forte e dovrebbe rimanere ricoverato. Il 15 avrà tac e sono già in ansia. Fatemi sapere qualche vostra esperienza se vi va .GRAZIE immensamente. Oppure qualcuno sa di farmaci più efficaci o sperimentali nuovi. Di nuovo grazie amici.
fiore
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 29 set 2014, 1:43

Re: ADK pancreas,corpo coda e milza ora secondarismi polmona

Messaggio da fiore »

Ciao!
Mio marito ha fatto 12 cicli di sistema folfiri e non ha trovato la cura così "invasiva"come gliela avevano prospettata,ha avuto qualche episodio di nausea,ma non altro!questa terapia gli ha diminuito notevolmente la massa al pancreas,da 46mm a 17mm!purtroppo dopo un anno che non facevamo nulla,solo i controlli,la malattia è ripartita! L 8si inizia con l abraxane,dicono sia perfetto,in america ha guarito una grossa percentuale di tumori..ora lui non sta benissimo,sente dolore,domani andiamoci fare la visita per la terapia antalgica,perché deve essere in forma per partire con la nuova terapia!
Se avete domande chiedete,ormai siamo tristemente esserti..lottiamo da 4anni contro questo maledetto male,ma abbiamo intenzione di vincere noi!
Buona fortuna a tutti e..non arrendetevi mai
Un bacio
Maiarrendersi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:25

Re: ADK pancreas,corpo coda e milza ora secondarismi polmonari

Messaggio da Maiarrendersi »

Ciao abraxane cosa sarebbe?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: ADK pancreas,corpo coda e milza ora secondarismi polmonari

Messaggio da Faby76 »

Il protocollo Abraxane gemtabina che di solito viene fatto per il tumore al pancreas o in prima linea o i seconda linea. A mio padre ha dimezzato il tumore primario con pochi effetti collaterali a parte la caduta dei capelli. FORZA e coraggio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”