Info effetti collaterali

Monifra
Membro

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da Monifra » gio 10 gen 2019, 21:16

Vi spiego...in realta' ci sono dei dubbi che la prima kinea non funzionasse piu'...insomma e' una storia lunga...troppo complicata spiegarla qui ....ma l'alternativa ragazzi e' il nulla non c'e niente niente per il pamcreas....nemmeno io credo molto alla Di Bella ma cosa faccio? Questo e' un incubo

stalker
Membro

Re: Info effetti collaterali

Messaggio da stalker » ven 11 gen 2019, 9:51

io non sono promotore della cura Di Bella ma vorrei che almeno ci fosse una corretta informazione su di essa, che viene spesso messa nel calderone delle cure bizzarre al pari del veleno di scorpione o delle pratiche sciamaniche; consultando www.pubmed.gov alla voce somatostatina si trovano pubblicazioni direi assai serie a riguardo dell'azione antitumorale della somatostatina; il metodo Di Bella ha un capo, un corpo e una coda eppure viene diffamata e la somatostatina sottoposta a cartello per impedirne l'accesso a più persone possibile: ecco cosa fa big pharma contro tutto ciò che può ledere il suo business dei chemioterapici e infatti la sperimentazione "ufficiale" è stata una farsa vergognosa: gli hanno dato da trattare praticamente dei pazienti morti per poi dire "visto? non funziona..." con tanto di risatina finale.
Comunque va detto che non sono sicuro che il prof Di Bella (figlio) accetta malati che hanno fatto chemioterapia: bisognerebbe chiedere!

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”