la mia mamma... :(

Speranzahope
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 0:43

Re: la mia mamma... :(

Messaggio da Speranzahope »

ti sono vicina! E ti capisco in pieno! Sono piena di rabbia anche io! Piena di domande inutili che non hanno risposte! Ogni giorno mi sveglio e spero che è stato solo un incubo.. Che ritrovo mia mamma in cucina che si prepara il caffè! Ed invece è in quel dannato letto e io non posso fare nulla per aiutarla! Sapevo fosse dura ma non credevo così tanto..
elle
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 27 apr 2015, 22:01

Re: la mia mamma... :(

Messaggio da elle »

Ciao Lory...
scusa la mia assenza ma come ben puoi capire è un periodaccio...
allora la terapia che fa mia mamma è a base di gemcitabina ed abraxane...
ieri ha concluso il secondo ciclo di chemioterapia e questo è stato veramente un disastro :(... ha nausea, vomito e forte debolezza :((((... mi sento impotente!!!! Però ho comprato (su internet) l'Artemisia Annua e l'Aloe Arborescens ed ho iniziato da qualche giorno a fargliele assumere.. informati se puoi su questi due composti naturali... c'è un gruppo su facebook che può aiutarti tanto.. si chiama'quelli dell'artemisia annua'.... se la medicina può poco nella sua situazione io non mi arrendo .. voglio tentare tutto!
Dai Lory dobbiamo combattere.. io mi sento morire ogni giorno di più però dobbiamo essere forti!! mi raccomando informati su questi due prodotti e se hai bisogno di qualsiasi tipo di informazione scrivimi!!!
Un abbraccio
aly901
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 13 gen 2015, 23:47

Re: la mia mamma... :(

Messaggio da aly901 »

Ciao...prim di tutto volevo dirti che mi dispiace.Questa malattia ti si presenta senza bussare alla porta e ti sconvolge la vita. Vedrai che quando entri in questo circolo tra cure e ospedali troverai tanta forza dentro di te che dara forza anche alla tua mamma. Sii sempre solare e positiva davanti a lei, fai progetti con lei e dagli tanto amore.
Il mio papá se ne e andato due settimane fa...e stato difficile ma almeno so che fino all ultimo gli sono stata vicina.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”