il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Rispondi
Marinamario
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 2 set 2017, 14:19

il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Marinamario »

per chi fosse interessato volevo comunicare che adesso non è piu' il primario di Oncologia a Verona (Borgo Roma) ma è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma.
Per le prenotazioni private a pagamento (euro 220) è possibile chiamare il numero 06/881881 oppure on line https://prenoting.policlinicogemelli.it
poichè è da pochissimo (direi da oggi) che si è reso disponibile alle visite private adesso ci sono ancora posti a breve termine (a partire dal 15 di ottobre) pertanto se avete bisogno affrettatevi, quando era a Verona io ho anche dovuto prenotare con 3 mesi di attesa.
spero possa esserVi utile.
marina
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Ermanno1976 »

Il numero è inesistente...sicura sia quello?
Marinamario ha scritto: mar 2 ott 2018, 10:37 per chi fosse interessato volevo comunicare che adesso non è piu' il primario di Oncologia a Verona (Borgo Roma) ma è stato trasferito al Policlinico Gemelli di Roma.
Per le prenotazioni private a pagamento (euro 220) è possibile chiamare il numero 06/881881 oppure on line https://prenoting.policlinicogemelli.it
poichè è da pochissimo (direi da oggi) che si è reso disponibile alle visite private adesso ci sono ancora posti a breve termine (a partire dal 15 di ottobre) pertanto se avete bisogno affrettatevi, quando era a Verona io ho anche dovuto prenotare con 3 mesi di attesa.
spero possa esserVi utile.
marina
Wiktoria
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 1:00

Re: il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Wiktoria »

Marina grazie per la dritta, pensa che mi era saltato appuntamento a Verona settimana scorsa perché non mi hanno fornito le tac con le cartelle e adesso una botta di .... fortuna ; Ermanno io ho fatto tramite internet.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Ermanno1976 »

Come hai fatto Wiktoria?
Wiktoria
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: lun 13 ago 2018, 1:00

Re: il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Wiktoria »

Devi andare su link mandato da Marina, poi ti devi registrare, ti arriva e-mail per attivare tuo account dopo ti fa scegliere come vuoi fare la tua ricerca ( tipo di visita o medico ) io ho fatto direttamente la ricerca del dottor T e ti da due opzioni di tipo della visita poi dopo scegli orario, io ho trovato solo 15 ottobre con diversi orari.
Ermanno1976
Membro
Messaggi: 167
Iscritto il: mer 28 feb 2018, 15:24

Re: il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Ermanno1976 »

C’e solo quella data disponibile in effetti già tutto pieno...pure il Professore mettesse qualche altra data però spero lo faccia al più presto
Marinamario
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: sab 2 set 2017, 14:19

Re: il Prof. T ex primario del Borgo Roma - Verona

Messaggio da Marinamario »

chiedo scusa,
il numero corretto è:
06 8881 8881
• Lunedì-Venerdì 8:30/18:00 • Sabato 9:00/13:00
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”