Tumore al polmone con metastasi osee

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

desi ti sono vicina...

marzia
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 29 giu 2013, 0:47

Messaggio da marzia »

Leggendo la tua storia mi sono venute le lacrime agli occhi. ti stimo per la forza ke hai nell'affrontare tutto ciò. ti sono vicina. resisti e sii forte!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Desi, hai il mare ... non ricordo più chi era ... ma andava sulla spiaggia e urlava. E' liberatorio. Provalo, e raccontaci.

Desi cara, devi resistere assolutamente. FOrza, forza vai avanti sei una donna splendida e una figlia grandiosa.

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

marzia :*

Gio, lo so c'è il mare a mia disposizione per poter urlare ma è anche vero che qua in sardegna in questo periodo si affolla...non vorrei che mi ricoverassero per pazzia :P ..

No scherzo dai... è giusto per sdrammatizzare!!

Ragazzi io resisto e dovete farlo anche voi però!!

Ogni Giorno è una cosa impressionante, ci si sveglia con la voglia di non svegliarsi e con il magone, alcune volte con le lacrime, la voglia di urlare e avercela con il mondo ...la domanda "Perchè a Noi"?? Perchè forse nonostante tutto le persone della nostra famiglia sono speciali e prima di star male ci hanno regalato tutto ciò che potevano. La malattia è sicuramente un nemico più potente di moltri altri, ma chi riesce a sconfiggerlo lo sarà ancora di più. Mamma non c'è riusciuta però so quanto era forte, quanto era speciale; e proprio per questo gli "angeli" me l'hanno portata via... forse perchè gelosi.. lo so che è così...o forse mi piace pensarlo per darmi pace.

La forza che ho avuto è stata data dall'idea di non credere a ciò che mi dicevano i medici, perchè alla fine è impossibile che accada questo quando si tratta alle persone della nostra vita, almeno così la pensavo. La dottoressa che mi diceva " mi dispiace, ma non c'è nulla da fare ormai..." ogni giorno ogni,sacrosanto giorno... io rispondevo sempre " si ho capito, ma magari per una volta andrà bene...diversamente", sorridevo e tornavo da lei. Non so come mai facevo così, perchè io per ogni cosa piango sono sensibile, timida e molto più debole di quanto si pensi.

Quando mamma ha fatto gli ultimi respiri io ero li.. e so che ho fatto di tutto e se avessi potuta essere al suo posto l'avrei fatto!.

Ora continuo ad essere forte, ma so come andrà per mio padre... non fai più cure e non credo che ci sia rimedio se non provi a lottare. Però non posso nemmeno oppormi alla sua decisione. E' la sua vita, ha vissuto anni con mia madre e credo che voglia continuare a viverli insieme a lei. Non so se dopo che rimarrò senza entrambi, cadrò o rimarrò in piedi, ma so che io ho potuto viverli e posso dire di aver dato ciò che potevo a due persone che mi hanno dato la Vita anche se la Vita vissuta così non lo è!!.
PS: Questo è il video che ho fatto a mia mamma dopo che è andata via, lo condivido anche con voi :*
http://www.youtube.com/watch?v=Dkuxt69q ... re=mh_lolz
Un abbraccio /

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

desi sto piangendo, sto piangendo...nn riesco a trattenere le lacrime è bellissimo quello che hai scritto...l'ho vissuto con la stessa intensità con cui l'hai vissuto tu...provo le stesse cose x mamma, la mia complice di sempre...spero di poterla avere ancora un pò con me...vado scusa nn riesco a smettere di piangere...ti abbraccio desi

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Desi, ho pianto tantissimo guardando il tuo video ....

Io non sono in grado di confezionare questi regali, ma penso che tua abbia fatto un dono meraviglioso alla tua mamma e che lei tutti i giorni ti abbraccia con le sue ali.

Il papà ha scelto una strada, ha scelto di non curarsi e di raggiungere mamma quando il Signore, o la Natura lo riterrà-

Nessuno può entrare nelle scelte di nessun altro, ma penso che alla base ci sia un Amore infinito per la tua mamma, tale da non poter stare lontano da lei.

Desi, anche se terribile, devi pensare che hai avuto la fortuna di una famiglia fondata sull'Amore, sul senso dell'unione tra coniugi e per i figli.

Non è poco nella nostra attuale società.

Tieni stretto questo pensiero nel tuo cuore, per oggi e per il tuo domani.

E' il valore su cui poggia il tuo sacrificio di questi anni per mamma e papà.

Fai quello che fai, perchè hai visto fare e amare come stai facendo.

Sii sempre orgogliosa di questo.

Ti abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bellissimo Desy cara...

Senza parole... :'(
:-*
Ambra

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

BELLISSIMO E MERAVIGLIOSO ...POICHE' LE LACRIME PARLANO AL POSTO MIO...

SONO SENZA PAROLE............

TUA MADRE CONTINUERA' AD AMARTI PER SEMPRE DA LASSU'...

dany

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Wow.. il girasole segue la direzione della rotazione solare.. l'ha piantato mia figlia in terrazza..

ogni qualvolta lo guarderò ti penserò Desi_


Monik
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Desi, le canzoni più belle tua mamma te le ha lasciate nel cuore e si vede da come sei. E' un regalo molto dolce quello che le hai fatto e io credo che non abbia bisogno di scendere da lassù, io credo che ti accompagni silenziosa e attenta, ma molto più vicina di quello che credi. Come mamma credo che così farei io..

Un abbraccio spaccaossa a te e a tutte voi ragazze che state affrontando qualcosa che sembra essere oltre le vostre forze..

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”