Tumore alla prostata

ernesto62
Membro

Messaggio da ernesto62 » gio 27 feb 2014, 2:30

topode... su certyi aspetti hai ragione, ma sai com'e'.. Se ho questa carta da giocare affinche' non mi tolgano via questo organo perche' non tentare? Nient'altro!! Poi ognuno è libero come detto nelle sue scelte. Certo se non avessi ottenuto nessun risultato ovviamente avrei abbandonato questa strada, ma, in realta' io vedo che a ogni step raggiungo dei traguardi atti a migliorie.. quindi sono per quanto mi riguarda non teorie ma fatti concreti

topote
Membro

Messaggio da topote » gio 27 feb 2014, 2:42

Carissima Viki non sono infuriato (e raramente lo sono stato nella mia vita) ed inoltre non mi hai urtato, rispetto completamente i pensieri degli altri e ti dirò di più: non cambio assolutamente le mie abitudini. Le uniche cose che ho cambiato dal 2002 (anno dell'infarto) sono state quella di smettere di fumare quasi 3 pacchetti di Marlboro al giorno e di bere the verde la mattina per colazione. Punto! Del resto mi regolo in base a come mi sento. Faccio esami clinici ogni 6 mesi (dal 2002 dopo infarto) e, nonostante mangi di tutto, ho esami "perfetti" tant'è che il mio medico vorrebbe averli uguali. Io sto solo ad una cosa: la causa per cui "andremo" e la data di partenza sono già scritte ed io mi godo la vita in pieno rispetto della mia religione e basta. Un abbraccione e p.f. fermiamoci qui. Ciao.

ernesto62
Membro

Messaggio da ernesto62 » gio 27 feb 2014, 3:01

Complimenti allora Topode!!!! E io ti auguro 100 anni in salute e come vuoi tu.Viva la vita sempre e comunque..... faccina ridente( ok! non cè.. ma facciamo conto che ce'.....)

ernestus
Membro

Messaggio da ernestus » ven 28 feb 2014, 2:57

ancora con queste storie delle diete.bravo topote.

ernesto62
Membro

Messaggio da ernesto62 » ven 28 feb 2014, 3:51

Mio ononimo...... come ti spieghi che il mio PSA era sempre progressivamente in aumento ? Da quando ho iniziato la dieta giusta, ecco che , a ogni esame è iniziata una costante regressione....Il marcatore che è il PSA e' passato infatti da 5,02( 3 mesi e mezzo fa') a un valore attuale 3, 43.....

E non solo; L'urologo alla seconda visita , cioe' una settimana prima la che doveva operarmi , alla visita tattile riscontrava faticando a trovare il rigonfiamento laddove prima gli risultava piu' facile . Pertanto lla luce della regresione del PSA e della visita tattile l'urologo stesso ha deciso sopspender l'intervento per mettermi sotto sorveglianza attiva ..Poi quello che verra' dopo non lo so'.Solo Dio lo sa',ma di sicuro so' che questa è la mia strada e i dati fatti alla mano mi stanno dando ragione....

topote
Membro

Messaggio da topote » ven 28 feb 2014, 4:24

Caro Ernesto ma non è che la tua era una semplice infiammazione che, con un pò di attenzione nell'alimentazione e gli "anticorpi neurologici" che inconsapelvolmente scateni, hai fatto scemare la cosa. Purtroppo, come nel mio caso ed in tantissimi altri (quasi tutti) quando c'è il tumore o lo asporti o te lo tieni. Vista la reciproca attenzione verso la religione non voglio manco pensare ad intervento del Divino sennò qui andiamo a finire in campi troppo seri e, per taluni, troppo ridicoli.

Ilconter
Membro

Messaggio da Ilconter » ven 28 feb 2014, 4:53

Per non insistere troppo sull argomento vorrei solo dire che un corpo più alcalino sicuramente aiuta a combattere la bestia e non solo! Quindi niente carne,niente zucchero,niente latte. Un ultima cosa .....bere tanti centrifugati di frutta e verdura ...come ad esempio : Una carota una barbabietola e una mela......da bere subito ! Scusate l'intrusione . Ciao un abbraccio a tutti

ernesto62
Membro

Messaggio da ernesto62 » ven 28 feb 2014, 14:10

Ciao Ilconter..... Il succo che hai citato è lo stesso che da 1 mese integro, assieme ai succhi di frutta di agrumi ricchi di vitamina C.

Se si cercasse di scoprire le cuase della malattie e conoscerle, potremo combatterle anziche no' meglio dei classici protocolli schematici fissi. Hai detto bene; il segreto sta nell'alcalinizzare . Tutte le malattie compreso anche quella che qui' abbiamo, nasce da un sistema cellulare andato in Acidosi creando in tal maniera l'ambiente adatto a far proliferare quello che qui' chiamano l'Alieno. eliminando i cibi che hai elencati, compreso il glucosio, elemento con il quale tutti i tumori si nutrono e proliferano, anfremo a far mancare terreno fertile a questo ultimo , tanto che, a lungo andare , verosimilmente ci sara' lac disgregazione.Ma mi rendo conto che, questo non è il forum piu' adatto per esprimere certi concetti. E' chiaro che, nel mio caso, non sto tralasciando nulla, e difatti , la mia attivita' e' svolta anche al monitoraggio con esami specifichi..... In quanto a te, Topoide, tu non sai quanto sei andato pur senza volerlo vicino alle verita'. In entrambi i casi cè un'intervento Divino e , parlando di " infiammazzione" questa cosa e' in certo senso , correlata alla formazione del tumore...... il nostro corpo ha un PH con il quale deve tenerne conto.... o è alcalino e in questo caso sei sano come un Pesce, o se si abbassa anche di poco ecco che diventa un pH acido.E li' sono volatili amari.... Fonte di diverse malattie, tra cui l'origine dei tumori

topote
Membro

Messaggio da topote » sab 1 mar 2014, 3:32

Ho voluto andar vicino ma il discorso si ferma qui. Ciao, come dice Renzi: "stai sereno...."

topote
Membro

Messaggio da topote » lun 3 mar 2014, 18:48

Ciao Ernestus, ti ho unviato un p.m. me lo leggi appena puoi? Grazie.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”