Tumore alla prostata

natale55
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 2 ott 2013, 14:14

Messaggio da natale55 »

ciao a tutti gli amici del forum , dopo un po di tempo torno a scrivere per informarvi sulla mia situazione e per dare coraggio a quelli depressi come lo ero io . finalmente comincio a vedere la luce in fondo al tunnel , a 6 mesi dall'operazione esami tutto bene DE in ripresa e soprattutto incontinenza minima , la notte niente pannolone e durante il giorno lo metto solo per sicurezza per quelle poche gocce che ancora non riesco a trattenere e continuo a fare gli odiati esercizi per guarire del tutto .

vorrei chiedere un consigli a qualcuno di voi sul'elettrostimolazione perche il fisiatra me lo ha prescritto e dovrei iniziare a giorni la terapia e sinceramente non so se farla o no visti i miglioramenti in corso qualcuno di voi la fatta? serve o no?

Vorrei dare un consiglio io a i nuovi operati non mollate MAI pensate sempre positivo ( lo so non e facile poi detto da uno come me che era la DEPRESSIONE che camminava )

un'altra cosa molto importante FATE SUBITO LA DOMANDA D'INVALIDITA cosi potrete avere i pannoloni gratis non date retta ai medici di famiglia che dicono che ci va un sacco di tempo prima della visita , una volta inoltrata la pratica gia dal giorno dopo potrete averli gratis e vi assicuro che se ne dovreste usarne 3/4 al giorno e un gran bel risparmio

Non ho piu visto scrivere sul forum PRIMULAROSSA ...come stai ? quando ti operano ? facci sapere

ciao a tutti NATALE55

luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Messaggio da luigim »

sicuramente la fisioterapia aiuta molto insegnano gli esercizi e rinforzano i muscoli

da fare sicuramente ciao

MINO75
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 4 mar 2014, 3:23

Messaggio da MINO75 »

Ciao a tutti !

Eccomi dopo aver ripreso fiato..grazie ..Fabrizio per le tue parole e per i tuoi consigli, grazie Antonio,Libeccio e Vincenzo delle vostre parole! Questo forum raccoglie il meglio delle persone lo si sente leggendolo!!

Purtroppo non mi risulta facile ragionare con la dovuta calma, sto cercando in tutte le maniere di "bruciare i tempi" per trovare ogni informazione utile possibile pur sapendo che non sono vitali pochi giorni per questa patologia.

Mio padre Fabrizio, a gennaio aveva 12ng/ml di psa.

Domani ha la tac ..lunedì prossimo i risultati della scint.ossea..speriamo bene.

Prenderò altre info sull’ospedale di camposampiero (operano parecchi persone ogni anno ho letto e sentito molto bene) sicuramente adesso valuterò con molta molta attenzione il S.Raffaele ..e se a tal proposito qualcuno

ha voglia di consigliarmi come muovermi ..e a chi in particolare rivolgermi per l’operazione,credo che il chirurgo in questi casi faccia la sua differenza.

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

si dice BARZOTTO.PER LA DOMANDA DI INVALIDITA'state in campana perche' se siete lavoratori autonomi vi levano i requisiti per lavorare tipo riconsegna della licenza.quindi andrete a prendere 2 spicci d'euro ma sarete senza lavoro. sono andato a parlare con chi di dovere subalterni a mastra pasqua.adesso il comandante vi lascia perche' cio' le pappardelle col cinghiale e morellino di scansano. '

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Grande Ernestus: che bella dieta che fai........ T'invidio, sento già il sapore.....

nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

Messaggio da nikidoz »

COMANDANTE,grazie dell'informazione,BARZOTTO o barlotto noi sappiamo comunque cosa significa.A giorni vengo a Roma per venire a trovare il mio babbo di 93 anni ingambissimo!!!!mai avuto problemi di prostata.Verrò a mangiare le pappardelle,però le preferisco al sugo di lepre,per il vino lo condivido.Possiamo anche incontrarci,mi farai anche un'autografico,tu su questo forum sei più famoso di Renzi.Un'abbraccio

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

ciao nikidoz ti ho' mandato un pm.comunque oggi ho' fatto l'ecografia inguinale niente recidiva ernia meno male.saluti dal comandante.

nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

Messaggio da nikidoz »

ERNESTUS ciao,anch'io ti ho mandato un pm.Prima della prostata,ovvero qualche anno prima all'ospedale Gemelli di Roma mi sono operato due volte di ernia inquinale con varicocele.Come vedi noi non ci facciamo mancare niente.Speriamo in futuro questo forum si parli solo di cose buone da mangiare e di posti belli in cui andare in vacanza e parlare anche di sport,scusate forzaROMA sempre e di più.Scusate e qualche volta parlare di cose frivole fà anche bene alla salute.Un'abbraccio a tutti.

Apis
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 7 dic 2013, 22:26

Messaggio da Apis »

Ciao a tutti, punti tolti ed anche il catetere..... avanti tutta con la fase "incontinenza" ... e vediamo cosa succede.

Buon fine settimana.

silvy
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 16:17

Messaggio da silvy »

rieccomi! allora scintigrafia ossea fatta e grazie al cielo non ci sono metastasi ! lunedi 17 ha l appuntamento con un altro urologo e sentiamo cosa dice e il 19 eco addominale.Mino 75 un po in ritardo ma ho risposto al tuo messaggio privato..spero di essere riuscita a inviarti la risposta! un abbraccio a tutti ciao silvia

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”