Tumore alla prostata

bonnyprimo
Membro

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da bonnyprimo » mer 31 dic 2014, 20:54

ieri sono andato dal medico di famiglia per farmi prescrivere il caverject 10 mg ma il dottore mi ha dato la notizia che non è più mutuabile, me lo ha prescritto con una ricetta in bianco, qualcuno sa qualcosa in merito??
Buona serata e buon anno a tutto il forum

maddalena
Membro

Messaggio da maddalena » gio 1 gen 2015, 1:22

BUON ANNO A TUTTI !

paco89
Membro

Messaggio da paco89 » gio 1 gen 2015, 10:47

Cari amici innanzitutto buon anno,
una domanda-dice il prof. Che il psa 0.02 va bene ma andando A vedere listologico inizia a muovere un po la testa e dice possiamo aggiungere la radioterapia perché gleason 3+4 però papà ha qualche suo problema e quindi rimandiamo a 4 mesi per ulteriore controllo psa...
amici ma allora con questo gleason veramente si è esposti ha una recidiva precoce?
grazie a tutti

mimmo47
Membro

Messaggio da mimmo47 » sab 3 gen 2015, 22:30

BUON ANNO A TUTTI DOPO TANTISSIMO TEMPO MI RIFACCIO VIVO INFORMANDOVI, A VECCHI E NUOVI "AMICI" CHE OPERATO NEL NOVEMBRE 2012 VILLE TURRO MILANO, TUTTO PROCEDE EGREGIAMENTE, PSA AL 0,001, D.E. RECUPERATA AL 80% CON RAPPORTI SODDISFACENTI , INCONTINENZA RECUPERATA AL 99,99% QUALCHE GOCCIOLINA IN FASE DI SFORZO , ATTIVITA' SPORTIVA ALLA GRANDE CON RUNNIG E BICI , TUTTE QUESTE INFORMAZIONI PER DIRVI CHE BISOGNA AVERE PAZIENZA NEL RECUPERO, UN GRAZIE PARTICOLARE ALL'EQUIPE CHE MI HA OPERATO, E ALLA MIA GRANDE FORZA DI VOLONTA' ,RAGAZZI BISOGNA CREDERCI E COME DICE NIKIDOZ "NON ABBATTERSI MAI" UN CARO SALUTO A FABRIZIO 55 IL MIO PRIMO CONTATTO, UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI E BUONA VITA.

Fabrizio55
Membro

Messaggio da Fabrizio55 » dom 4 gen 2015, 0:58