Tumore alla prostata

bonnyprimo
Membro

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da bonnyprimo » mer 31 dic 2014, 20:54

ieri sono andato dal medico di famiglia per farmi prescrivere il caverject 10 mg ma il dottore mi ha dato la notizia che non è più mutuabile, me lo ha prescritto con una ricetta in bianco, qualcuno sa qualcosa in merito??
Buona serata e buon anno a tutto il forum

maddalena
Membro

Messaggio da maddalena » gio 1 gen 2015, 1:22

BUON ANNO A TUTTI !

paco89
Membro

Messaggio da paco89 » gio 1 gen 2015, 10:47

Cari amici innanzitutto buon anno,
una domanda-dice il prof. Che il psa 0.02 va bene ma andando A vedere listologico inizia a muovere un po la testa e dice possiamo aggiungere la radioterapia perché gleason 3+4 però papà ha qualche suo problema e quindi rimandiamo a 4 mesi per ulteriore controllo psa...
amici ma allora con questo gleason veramente si è esposti ha una recidiva precoce?
grazie a tutti

mimmo47
Membro

Messaggio da mimmo47 » sab 3 gen 2015, 22:30

BUON ANNO A TUTTI DOPO TANTISSIMO TEMPO MI RIFACCIO VIVO INFORMANDOVI, A VECCHI E NUOVI "AMICI" CHE OPERATO NEL NOVEMBRE 2012 VILLE TURRO MILANO, TUTTO PROCEDE EGREGIAMENTE, PSA AL 0,001, D.E. RECUPERATA AL 80% CON RAPPORTI SODDISFACENTI , INCONTINENZA RECUPERATA AL 99,99% QUALCHE GOCCIOLINA IN FASE DI SFORZO , ATTIVITA' SPORTIVA ALLA GRANDE CON RUNNIG E BICI , TUTTE QUESTE INFORMAZIONI PER DIRVI CHE BISOGNA AVERE PAZIENZA NEL RECUPERO, UN GRAZIE PARTICOLARE ALL'EQUIPE CHE MI HA OPERATO, E ALLA MIA GRANDE FORZA DI VOLONTA' ,RAGAZZI BISOGNA CREDERCI E COME DICE NIKIDOZ "NON ABBATTERSI MAI" UN CARO SALUTO A FABRIZIO 55 IL MIO PRIMO CONTATTO, UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI E BUONA VITA.

Fabrizio55
Membro

Messaggio da Fabrizio55 » dom 4 gen 2015, 0:58

Caro mimmo47..che bello risentirti...non mi sono dimenticato di te..mi ricordo delle tue telefonate, le tue richieste di informazioni, le tue/nostre paure, che brutto momento, davvero! Vai alla grande, il psa azzerato è la miglior medicina al momento e vedrai che con il passar del tempo le cose andranno sempre meglio. Io psa < 0,01 ...e son passati due anni, spero sempre di leggerlo così, Incontinenza recuperata fin da "quasi" subito e DE dopo un anno al 95% senza pasticchine varie. Il San Raffaele Turro è un'eccellenza in Europa e non solo. Un caro abbraccio Mimmo, ti ricordo con piacere. Ciao

paco89
Membro

Messaggio da paco89 » lun 5 gen 2015, 11:59

Caro comandante Ernestus
fatti sentire...
um abbraccio paco89

Fabrizio55
Membro

Messaggio da Fabrizio55 » mar 6 gen 2015, 21:56

Eccolo..ennesimo parassita! Spalmatela dovo dico io la tua polpa e vedi se ti fa effetto! Verme

Staff Aimac
Moderatore

Messaggio da Staff Aimac » mer 7 gen 2015, 15:38

Caro Fabrizio,

abbiamo provveduto a cancellare i messaggi di spam, grazie a voi del forum per la prontezza con cui ci segnalate queste situazioni.
Un caro saluto!
Lo Staff
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di AIMaC:
- numero verde 840 503579
- numero fisso 06 4825107
- e-mail info@aimac.it
- sito www.aimac.it

ernestus
Membro

Messaggio da ernestus » mer 7 gen 2015, 20:45

caro paco 89 il comandante cè sempre. purtroppo per me non è stato un felice natale,a giugno dovevo diventare nonno ma il destino ha deciso che la gravidanza non poteva andare avanti.non sto' qui ha dire i motivi,quindi aborto terapeutico tempo rimanente 15 giorni dopo di che o vai in francia spagna svizzera perche' in italia non lo fanno +.la brutta notizia il 23 dicembre,il ginecologo dice io sono obbiettore di coscienza non vi posso aiutare.gli rispondo non cè problema tu da noi non vedi + un euro. il 31 ricoverata in ospedale ginecologa non obbiettore, li ti devi sbrigare perche' poi cambia il turno e arriva l'obbiettore e per lui tu non esisti.ma all'ora io dico ma vai a fanculo fai un altro lavoro o vai a lavorare dai preti. comunque adesso tutto risolto,finito questo stress inevitabile influenza adesso cerco di calmarmi tra una 20 di giorni psa.

paco89
Membro

Messaggio da paco89 » mer 7 gen 2015, 21:26

Comandante purtroppo ci affidiamo in persone che poi si verificano il contrario di quello che sono per ideale per religione a volte si ferisce senza tener conto dei sentimenti altrui e penso a suppongo tua figlia...
pure a me é capitato nel periodo di ricovero di mio padre che tutti ti fanno la visita massimo 10 minuti e ti salutano dicendo fatti forza sei solo! o frasi fatte
Dio ti sta mettendo alla prova!la realtà ho dovuto affrontare tutto da solo proprio io che sono caduto in una profonda depressione post-malattia...
in realtà gli altri forum li ho letto pochissimo perché mi spaventano preferisco avere un rapporto con persone di animo vivo come topote,Fabrizio,piccone e grande Ernestus.
purtroppo io questa situazione non la vivo
bene io nei precedenti post ho lasciato un mio recapito perché sarei felice sentire persone vicine...
grazie a tutti

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”