Tumore alla prostata

Stefano2018
Membro

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Stefano2018 » ven 7 apr 2017, 11:30

è uno dei centri di eccellenza per questa malattia

il primario della turro è gaboardi uno dei chirurghi migliori in italia per la malattia prostatica

possiamo dire che stai in buone mani quindi

vale63
Nuovo membro

Messaggio da vale63 » ven 7 apr 2017, 12:09

Grazie per le risposte, purtroppo credevo di avere solo IPB , ho 54 anni e da 6 anni ho un PSA altissimo , fatte 2 biopsie nel 2011 e 2012 l'ultima addirittura con 24 prelievi e tutte erano negative, poi innumerevoli visite e eco ma sembrava tutt a post ,poi lo scorso mese urologo mi a prescritto Risonanza con liquido di contrasto , prostata enorme ma gia si sapeva e un nodulo di 13 mm PIRADS 4 , non sapevo cosa volesse dire ma alla fine in rete ho trovato la risposta ,e' la classificazione in base alla probabilita' di essere maligno con scala massima 5 , quindi mi sto preparando a visita , biopsia veloce e poi si vedra'.....spero di non aver fatto la risonanza troppo tardi

Stefano2018
Membro

Messaggio da Stefano2018 » mer 12 apr 2017, 11:11

tienici aggiornato e in bocca a lupo

Staff Aimac
Moderatore

Messaggio da Staff Aimac » ven 14 apr 2017, 11:07

Carissimi navigatori,
ci permettiamo di intervenire in questa discussione per chiedere la vostra preziosa collaborazione ad un’attività di ricerca che FAVO sta realizzando in collaborazione con AIOM e SINPE. Nello specifico, l'indagine a cui si fa riferimento riguarda le “Modifiche delle abitudini alimentari in corso di terapie oncologiche” e si pone come obiettivo principale di conoscere più da vicino i bisogni informativi dei pazienti su questo tema così importante quale la nutrizione. A tal fine e in questa fase della ricerca, è prevista la somministrazione di un questionario, totalmente anonimo,
in pazienti adulti affetti da tumore alla prostata in fase di trattamento attivo.
Per questo qualora voleste partecipare vi invitiamo a scriverci all'indirizzo mail moderatore@aimac.it e ad indicarci un recapito telefonico in modo da farvi contattare per la compilazione di un questionario e che richiederà solo alcuni minuti.
Ringraziandovi per la vostra disponibilità, auguriamo a tutti i navigatori di questo forum una buona e serena Pasqua!
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di AIMaC:
- numero verde 840 503579
- numero fisso 06 4825107
- e-mail info@aimac.it
- sito www.aimac.it

Blade_Runner
Membro

Messaggio da Blade_Runner » gio 20 apr 2017, 21:38

Io l'ho fatto, non costa nulla partecipare, non impegna troppo tempo, può essere utile per la ricerca o il miglioramento delle condizioni di vita. Aderite, per chi non ha già dato la disponibilità!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati

Staff Aimac
Moderatore

Messaggio da Staff Aimac » gio 27 apr 2017, 11:10

Carissimi navigatori,
per chi interessato ci permettiamo di chiedere la vostra preziosa collaborazione ad un’attività di ricerca che FAVO sta realizzando in collaborazione con AIOM e SINPE. Nello specifico, l'indagine a cui si fa riferimento riguarda le “Modifiche delle abitudini alimentari in corso di terapie oncologiche” e si pone come obiettivo principale di conoscere più da vicino i bisogni informativi dei pazienti su questo tema così importante quale la nutrizione. A tal fine e in questa fase della ricerca, è prevista la somministrazione di un questionario, totalmente anonimo,
in pazienti adulti affetti da tumore alla prostata in fase di trattamento attivo.
Per questo qualora voleste partecipare vi invitiamo a scriverci all'indirizzo mail moderatore@aimac.it e ad indicarci un recapito telefonico in modo da farvi contattare per la compilazione di un questionario e che richiederà solo alcuni minuti.
Ringraziandovi per la vostra disponibilità, auguriamo a tutti i navigatori di questo forum una buona e serena Pasqua!
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di AIMaC:
- numero verde 840 503579
- numero fisso 06 4825107
- e-mail info@aimac.it
- sito www.aimac.it

ernestus
Membro

Messaggio da ernestus » mer 10 mag 2017, 21:23

saluti a tutti dal comandante.

Blade_Runner
Membro

Messaggio da Blade_Runner » mer 10 mag 2017, 21:58

Saluti a tutti anche da parte mia
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati

Blade_Runner
Membro

Messaggio da Blade_Runner » mar 4 lug 2017, 19:34

Buonasera amici cari, come va? Qui tutto scorre normalmente.

ernestus
Membro

Messaggio da ernestus » mar 1 ago 2017, 12:07

QUI è IL COMANDANTE. andiamo avanti ,adesso passiamo il mese di agosto e poi di nuovo psa.un abraccio a tutti.
.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”