chemioterapia

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

sul sito di Aimac ci sono preziose "dritte" anche per l'alimentazione: mi vengono in mente cibi freddi (cuocerli significa produrre odori e quindi nausea), noccioline una ogni tanto quando ti va, le olive verdi dolci, la frutta fresca (arance,mandarini se e' il tempo)la coca cola certo , un biscotto poco dolce che fa da spugna nello stomaco e assorbe il "glu glu". Si sta a riposo, se ti va un po' di aria fresca magari scendi giu' al portone e risali , un film che ti piace (..il cervello si distrae dal pensiero fisso..), niente scocciatori intorno, solo gente equilibrata e simpatica . E naturalmente i farmaci antinausea. Ciao a tutti, vi abbraccio uno per uno.

spanisheyes
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 27 lug 2010, 15:26

Messaggio da spanisheyes »

Ciao a tutti ho letto con molto interesse a quello che avete scritto in questa pagina, soprattutto sull'argomento di agopuntura di xmlpz, perchè mi hanno consigliato e voglio iniziare a sperimentare anche le erbe cinesi per gli effetti collaterali per la chemio che tra poco dovrò iniziare anch'io e vedremo a me che farà :(

Heidy
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 13 ago 2010, 15:57

Messaggio da Heidy »

Ciao a tutti,vi leggo con interesse perchè ho la mia mamma che deve affrontare intervento e radioterapia...io ho deciso di starle vicino psicologicamente e fisicamente, attualmente ci separano 1000 km. Stravolgerò la mia vita, il mio lavoro ma non importa. Vorrei sapere se la persona che accudisce chi effettua radioterapia ha delle precauzioni da prendere. Mi spiego. Io e mio marito stiamo provando ad avere un secondo figlio, se dovessi rimanere incinta potrei comunque prendermi cura di mia mamma? Ho bisogno di saperlo...perchè se così fosse rimanderei ad altra data per esser dinuovo mamma e darei anima e corpo per essere ancora figlia.

Rispondi

Torna a “Tumore al seno”