Opinioni Esame di completamento????????

Embi
Membro

Re: Opinioni Esame di completamento????????

Messaggio da Embi » mar 6 nov 2018, 18:11

Come funziona se vado privatamente? Se per esempio lo faccio e trovano che c'è da andare avanti, posso sempre rivolgermi al pubblico per ulteriori esami?

framila
Membro

Messaggio da framila » mer 7 nov 2018, 21:46

Fai una prima visita a pagamento e se davvero si deve intervenire vieni inserita nella lista sul SSN... Da lì in poi sei nel sistema pubblico però almeno velocizza la diagnosi...ti dico come ho fatto io ma ognuno è libero di fare a modo proprio!

Embi
Membro

Messaggio da Embi » mer 7 nov 2018, 23:58

Grazie framila per il tuo prezioso consiglio. Mi hanno prescritto il tomosintesi, la mammografia a 3D. Ora mi informo dove posso fare e vedo. Il referto dice un BI RADS 4a perciò sospetto ma con meno possibilità di tumore.
Mi dispiace che tu sia passato. Spero che tu stia bene.

framila
Membro

Messaggio da framila » gio 8 nov 2018, 16:21

Ho rimosso il tumore e fatto la radio. Sto proseguendo con terapia ormonale.
I linfonodi erano neg quindi mie te chemio anche se in uno dei rimossi c'era qualche cellula.
L'idea mi terrorizza ma ho deciso che seguo i consigli, evito di pensare troppo e stringo un po' sui controlli... 6 mesi? Bene io faccio 4 perché sono testarda e mi fido solo di me stessa 😁

Embi
Membro

Messaggio da Embi » gio 8 nov 2018, 16:46

Fai benissimo. Io ti auguro tutto il bene del mondo. Ti ringrazio per aver preso del tempo per rispondermi e ti auguro tanta felicità e salute💐

Embi
Membro

Messaggio da Embi » ven 23 nov 2018, 23:17

Questo messaggio e per voi che avete preso il tempo di rispondere alla mia domanda.
Sono andata ieri per fare la Tomosintesi e per fortuna non c’è niente.
Ho vissuto tre settimane sulle spine, riflettendo su tante cose. Ho capito la sofferenza, la paura e l’incertezza che milliai di persone passino tutti i giorni. Ho capito quanto è tutto speciale e prometto che non prenderò mai più scontato le cose e soprattutto la salute.
Grazie a voi che mi siete stati vicini in un momento di incertezza e ansia e vi auguro felicità e salute.
Grazie

Franco953
Membro

Messaggio da Franco953 » sab 24 nov 2018, 11:29

Embi nessun problema
Grazie a te che hai voluto condividere con noi la tua esperienza
Noi siamo qui per ogni necessità.
Scrivici ,quando hai voglia, hai bisogno , e noi ti risponderemo , come sempre, con tanto amore.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

Embi
Membro

Messaggio da Embi » lun 26 nov 2018, 9:05

Grazie Franco!

Rispondi

Torna a “Tumore al seno”