Tumore terribile...
-
- Membro
Re: Tumore terribile...
Ciao.
prima di tutto volevo farti sapere che mi dispiace molto x la disperazione che vi ha colpito.
Personalmente tenterei di avere un consulto a Verona. Può andarci anche un famigliare con tutti gli esami.
Inoltre scrivi a Sgrausina.
Anche lei è della Sardegna ed è molto preparata sul tumore al fegato.
Potrà consigliarti sulle strutture nella rua regione
prima di tutto volevo farti sapere che mi dispiace molto x la disperazione che vi ha colpito.
Personalmente tenterei di avere un consulto a Verona. Può andarci anche un famigliare con tutti gli esami.
Inoltre scrivi a Sgrausina.
Anche lei è della Sardegna ed è molto preparata sul tumore al fegato.
Potrà consigliarti sulle strutture nella rua regione
-
- Membro
io ti consiglio di contattare VERONA ripero è l'eccellenza se ci sono speranze lì è il posto migliore d'Italia e Europa, se vuoi ti dò la mail ..., risponde tranquillamente contattami in privato ciao
Ti ho contattata Sabrina...
grazie di cuore!
grazie di cuore!
Ciao Ila... leggo ora il tuo intervento e vedo adesso che da cellulare non è partito il mio messaggio privato con i contatti di Verona.
Mi scuso.
Spero che la mamma stia meglio e che abbiate avuto tempo e forza di contattare Verona. So che dalla Sardegna è un viaggione, ma è il viaggione della speranza. Potrebbe essere utile visto quel che ti ha risposto la dottoressa lì in Sardegna.
Questo vorrei dirti: MAI MAI MAI perdere le speranze. Mai.
Provale tutte prima.
Anche mia mamma, per me, è la mia migliore amica. Mi chiamo Ilaria come te, ho un anno meno di te ed il nostro calvario è iniziato insieme.
Ti abbraccio.
Mi scuso.
Spero che la mamma stia meglio e che abbiate avuto tempo e forza di contattare Verona. So che dalla Sardegna è un viaggione, ma è il viaggione della speranza. Potrebbe essere utile visto quel che ti ha risposto la dottoressa lì in Sardegna.
Questo vorrei dirti: MAI MAI MAI perdere le speranze. Mai.
Provale tutte prima.
Anche mia mamma, per me, è la mia migliore amica. Mi chiamo Ilaria come te, ho un anno meno di te ed il nostro calvario è iniziato insieme.
Ti abbraccio.
Volevo ringraziare te, dolcecasa, e tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momentoterribile.
Purtroppo la mia mamma è volata in cielo la settimana scorsa.
Il tumore al pancreas me l'ha portata via in soli 2 mesi.
Ora inizia il mio personale calvario, quello durante il quale dovrò metabolizzare il lutto e rendermi conto che non l'avrò mai più nella mia vita.
Auguro a tutti voi, e ai vostri cari, un percorso completamente diverso.
Un abbraccio forte!
Purtroppo la mia mamma è volata in cielo la settimana scorsa.
Il tumore al pancreas me l'ha portata via in soli 2 mesi.
Ora inizia il mio personale calvario, quello durante il quale dovrò metabolizzare il lutto e rendermi conto che non l'avrò mai più nella mia vita.
Auguro a tutti voi, e ai vostri cari, un percorso completamente diverso.
Un abbraccio forte!
Cara, non saprei veramente come consolarti, questa malattia è implacabile, ti abbraccio con affetto, Monica
Ciao Ila,mi dispiace tanto,tanto x tua madre,ti sono vicina.Un abbraccio forte,forte.
un abbraccio grande e FORZA!!
Leggo solo ora e sono così... impressionata e basita da come tutto ciò sia possibile.
Improponibile ed impensabile... io e te, stessa età, stesso nome, stesse diagnosi per le nostre mamme...
Per me questo momento tristissimo deve ancora arrivare ma è da ieri che ho orribili sensazioni... nonostante mia mamma abbia fatto oggi il secondo ciclo di chemio e stia... veramente bene.
Poi entro qui e leggo...
Non posso far altro che abbracciarti forte... veramente. Sono dispiaciutissima.
Improponibile ed impensabile... io e te, stessa età, stesso nome, stesse diagnosi per le nostre mamme...
Per me questo momento tristissimo deve ancora arrivare ma è da ieri che ho orribili sensazioni... nonostante mia mamma abbia fatto oggi il secondo ciclo di chemio e stia... veramente bene.
Poi entro qui e leggo...
Non posso far altro che abbracciarti forte... veramente. Sono dispiaciutissima.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 1749 Visite
-
Ultimo messaggio da Krusty75
Vedi ultimo messaggio
dom 16 apr 2023, 18:36