carcinoma squamocellulare utero

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Nana,

ci sono anch'io a farti forza e coraggio, sei giovane e non devi smettere di pretendere di volere una vita serena.

Come dice Monny, qui troverai sostegno ed affetto.

Un abbraccio

Lunetta

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Oggi è proprio una giornata no... ho le lacrime che mi salono di continuo ma non voglio farmi vedere dalla mia famiglia.. pergiunta oggi è il compleanno di mia madre!

Grazie ancora a tutte voi

Nana

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Capisco quanto sia difficile e anch'io come te quando mia mamma era malata preferivo piangere quando lei non mi vedeva oppure quando ero con la mia migliore amica,assieme a lei sfogavo tutto quello che avevo dentro,anche ora che lei non c'è piu' difficilmente piango davanti a mio padre,in genere mi sfogo quando sono sola in casa o in camera mia altrimenti se parlo con la mia amica a volte ecco partire la fontana ma anche con mia zia(sorella di mia mamma)mi capita!E dura lo so e se senti il bisogno di piangere fai bene a farlo,anche mentre scrivi,butta fuori quello che hai dentro,noi ti siamo tutti vicino,a te e a tutti quelli che stanno lottando in prima persona o sono vicino ad un malato,in questo forum che purtroppo e' sempre piu' popolato di storie simili!Ti mando un grande abbraccio e se vuoi scrivermi io ci sono!!Un augurio grande anche alla tua mamma che ha una grande figlia!Monny

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

da quando ho scoperto la malattia oggi per la prima volta sto sfogando. ho tenuto tutto dentro le mie michenn mi hanno mai vista piangere così, qualche lacrima e poi mio iravo su.. sono arrivata al limite devo sfogare per raccogliere le forze ed andare avanti. E' molto bello da parte tua stare accanto a persone che stanno male pur avendo perso una persona cara, proprio a causa del cancro.

Ti ringrazio ancora per essermi vicina! un abbraccio forte a te.

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Vedi purtroppo qui siamo in tanti ad aver perso una persona cara e perciò ormai scrivere qui e normale per noi,come ho già a volte scritto,e' difficile dare sostegno a chi sta lottando direttamente o indirettamente il cancro perché dopo tanta sofferenza le forze mancano e a volte si vorrebbe essere a propria volta solo essere sostenuti da altri ma non e' giusto per chi lotta ancora e ha tutto il diritto d'essere incoraggiata a non mollare e poi fa piacere in qualche modo sapere che c'è gente che ha speranza di guarire e stare bene,perché deve per forza finire sempre male!!!Per noi e' in qualche modo e' una riscossa nei confronti di questa terribile bestia che sa fare solo vittime ma che non sempre vince!Tu come altri hai tutto il diritto d'essere sostenuta in questa lotta anche da chi sta lottando in modo diverso,come me dopo una sconfitta,aiuta te ma aiuta anche me,in modo diverso,come han già detto più volte il cancro cambia la vita di chi ha la sfortuna d'incontrarlo!L'unico modo per non farlo vincere almeno sul piano psicologico e morale e' quello d'avere il sostegno di chi l'ha incontrato!Ti sono vicina perché qui non c'è un'età per affrontarlo ma solo una grande forza per sconfiggerlo ed e' quello che ti auguro di cuore!!Un abbraccio gigante da una tua nuova amica virtuale!!!Monny

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Nana,

sono pienamente d'accordo con quello che scrive Monny sul continuare a rimanere qui anche "dopo". E' un bisogno cui non si riesce a rinunciare, si fa il tifo per chi inizia un lungo cammino di terapia, paure e speranze..

Non tutte le storie sono uguali, non devono essere uguali...

Nana non perdere il coraggio della tua età , l'energia della giovinezza.. Sfoga pure il tuo dolore e riposati per poi ripartire.. Non sono solo parole, vedrai, viene una gran forza ad un certo punto -la voglia di vivere - e bisogna usarla bene..

Ti abbraccio forte forte, capisco la tua stanchezza e la paura.. Non schiacciarle dentro di te ma continua ad affrontare tutto a testa alta.

Ciao cara, buona notte

Linetta

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Bona sera ragazze. i vs messaggi sono preziosi per me, poter condividere i propri sentimenti con persone che sanno bene come ci si sente è molto importante. Oggi prima di fae la risonanza magnetica di cui lunedì avrò il responso, ho avuto una piccola buona notizia la nodulazione al lifonodo lomboaortico non è vascolarizzato, è un nodulino a se da tenere cmq sotto controllo! Dopo essermi sfogata con voi ieri oggi mi sono sentita molto meglio. Quello di ieri è stato un pianto liberatorio e di presa di coscenza.Ho finalmente accettato di avere la malattia. Mi sento fortunata ad avervi trovate lungo ilmio percorso

Dolci amiche vi abbraccio forte.
Nana

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Ciao Nana,sono contenta che tu abbia avuto una buona notizia e' importante per affrontare il percorso.Hai fatto bene sfogarti qui,a me serve molto ma e' una cosa comune,perché ritrovo quasi ogni giorno le stesse persone,comunque per come cono fatta di carattere io preferisco stare insieme alle persone e scrivere e condividere qui sul forum tutte la mie sensazioni e' un modo per sfogarmi!Tu continua a lottare per guarire e se vuoi sfogarti fallo non avere paura noi siamo sempre qui a sostenerti!!Un abbraccione cara Nana!!!

Monny

mariasole
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 23 apr 2011, 20:58

Messaggio da mariasole »

Cara 19nita19 e cara nana, mi stringe il cuore dal dolore quando leggo certe cose...siete giovani troppo! Incrocio le dita per voi, e ogni giorno entrerò nella speranza di trovare solo cose positive! Intanto grazie nana per la prima buona notizia...ora aspettiamo le altre, non abbiamo fretta, purtroppo ci vuole tempo! Quindi forza noi siamo con voi vogliamo vedervi arrivare alla fine di questo tunnel! Ce la farete!!! Vi abbraccio più forte che posso!

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Ciao Monny, e Mariasole,ho letto le vs storie e vi ammiro tanto avete tanta tanta forza. Due anni e mezzo fà ho corso alla maratona di Roma per mia zia malata di cancro che purtroppo è andata via. oggi mi sento di dover lottare e sconfiggere il mostro anche nella memoria dei vostri cari.... non è possibile che vinca sempre lui!

Un abbraccio fortissimo!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore all'utero”