Glioblastoma Iv e speranze cure.

Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

Oggi è stata una giornata tosta, il giorno di San Valentino è sempre stato un giorno meraviglioso perché comunque cominciava la giornata finiva sempre a far l'amore dopo aver mangiato come pazzi i nostri piatti preferiti, preparati da me come sempre (lei è un disastro in cucina).

Oggi invece non ho dovuto neanche fare la fila per comprare una rosa, il fioraio al cimitero la mattina è sempre libero.
E devo ammettere che i suoi di fiori hanno un colore migliore rispetto al normale fioraio, poi 3,50€ a rosa.
Il fioraio costa sui 5€...

Che dire oggi è stata solo molto tosta.
Fujico69
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 14 feb 2018, 23:58

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Fujico69 »

Ciao Laredo,non so il tuo nome...ho letto la vostra storia,e quelle di tanti altri qui sul forum,mi spiace,deve essere terribile...mi trovo qui in cerca di notizie,questa cosa ci è caduta fra capo e collo a metà gennaio,mio cugino,55 anni mai un sintomo,poi tutto in un giorno,disturbi visivi,stato confusionale e diagnosi di tumore cerebrale,non sappiamo nulla di questa brutta bestia,ho passato un mese a leggere e sono più terrorizzata di prima,sembra una cosa senza speranza,non ho letto di nessuno che si sia salvato,solo tanta tanta sofferenza per il malato e la famiglia ma allora ha senso fare le cure?
Mio cugino è stato appena operato,dicono rimosso al 100% e ora?
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Mano nella mano ho accompagnato il mio amore. Ora nn c'è più qui con me ma vivrà x sempre nel mio cuore.
Il tuo cuore lo porto con me lo porto con il mio
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Un abbraccio forte forte per Naly, ti siamo tutti vicini. Conserva il suo amore nel tuo grande cuore.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da stellastella »

Un abbraccio naly
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da moni1 »

Naly il vostro amore non morirà mai. ti abbraccio forte forte
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

Naly posso garantirti che lo sentirai dentro di te come fosse lì fisicamente.

Ciao Fujico69 e mi spiace che anche te sei dentro una valle di lacrime, ma speranza con un glioblastoma c'è di persone anche se numeramente poche che hanno campato anche 10 anni ne ho avuto "prova" dell'esistenza.
Le cure sono necessarie sfortunatamente perché senza si muore e pure male...meglio aver ancora quell'anno e mezzo quasi garantito e fare le ultime cose, che star male per 3 / 6 mesi senza poter far niente.
Adrianar
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 16 lug 2017, 16:19

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Adrianar »

Un forte abbraccio Naly.
Fujico, per noi è passato esattamente 1 anno dal intervento. Non è stato tolto al 100 %c'è era abbastanza grosso.
La mia parente è ancora sotto chemioterapia senza gravissimi effetti colaterali. Guida ancora e si è occupatta direttamente di tutte le pratiche burocratiche ecc. In questo momento sta facendo un secondo ciclo di radio terapia per un altro nodulo e per fortuna non vi sono grossi cambiamenti sullo stato di salute.
Quindi,;secondo me ne vale la pena anche se non sarà più la persona di prima e per la famiglia è un sofferenza continua. Tenete duro.
Fujico69
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 14 feb 2018, 23:58

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Fujico69 »

Grazie a tutti,Naly ti abbraccio virtualmente ,in quanto a mio cugino ,operato al Besta, ora attendono l'istologico,era un tumore molto esteso,il chirurgo dice sicuramente un glioma che a quanto ho capito è una categoria che racchiude poi molti tipi di tumore fra cui il glioblastoma,sicuramente il peggiore...a noi hanno detto che potrebbe essere un Astrocitoma molto vecchio con una parte che ora si è "svegliata" ed è evoluta appunto in glioblastoma,sicuramente dovrà fare la radioterapia e ci chiedevamo se dovrà farla al Besta o si può fare altrove ( non siamo di Milano),leggo che questi maledetti recidivano SEMPRE,ho il terrore dei prossimi mesi ,passarli entrando e uscendo dall'ospedale fra mille effetti collaterali delle terapie...scusate ,non sappiamo proprio da che parte cominciare ad affrontare questo incubo...
Andrea S.
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mer 11 ott 2017, 22:54

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Andrea S. »

Fujico69 ha scritto: sab 17 feb 2018, 11:11 Grazie a tutti,Naly ti abbraccio virtualmente ,in quanto a mio cugino ,operato al Besta, ora attendono l'istologico,era un tumore molto esteso,il chirurgo dice sicuramente un glioma che a quanto ho capito è una categoria che racchiude poi molti tipi di tumore fra cui il glioblastoma,sicuramente il peggiore...a noi hanno detto che potrebbe essere un Astrocitoma molto vecchio con una parte che ora si è "svegliata" ed è evoluta appunto in glioblastoma,sicuramente dovrà fare la radioterapia e ci chiedevamo se dovrà farla al Besta o si può fare altrove ( non siamo di Milano),leggo che questi maledetti recidivano SEMPRE,ho il terrore dei prossimi mesi ,passarli entrando e uscendo dall'ospedale fra mille effetti collaterali delle terapie...scusate ,non sappiamo proprio da che parte cominciare ad affrontare questo incubo...
Il glioblastoma è un primordiale, se è l’evoluzione di un altro tumore si tratta di qualcos’altro quasi sicuramente, e il che è un ottima notizia..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”