tomoterapia testa collo e cisplatino

Rispondi
Kevin
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 22 mag 2011, 21:45

Messaggio da Kevin » ven 25 ott 2013, 5:20

Cara Bionda,rientra tutto nella normalita'..sai i farmaci chemioterapici(nel mio caso cisplatino e fluoruracile)inducono diversi effetti collaterali e tra questi rientrano anche dolore e/o bruciore di stomaco causati perlopiu'dal fluoruracile(anche se la vera bomba e'il cisplatino!).E'solo questione di tempo..ricordo quando per i primi 5-6 mesi dalle chemio ancora mi ritornavano lievi conati di vomito che oramai ero riuscito a domare con destrezza.Tempo,tempo,tempo..!

Un abbraccio a voi tutti!


Kevin
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 22 mag 2011, 21:45

Messaggio da Kevin » ven 25 ott 2013, 5:23

Franco non demordere assolutamente..io ero arrivato a 60 kg e la spossatezza indotta dalla terapia mi aveva ridotto una larva!Prova almeno a tirarti su con alimenti liquidi(gelati,frullati)anche se conosco molto bene cosa voglia dire provare fastidio e dolore anche solo a sentirsi scorrere acqua in gola.Ti prego pero'di provarci!

Forza!


bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda » sab 26 ott 2013, 20:24

Grazie kevin aspettero che il tempo mi porti un po di migliorie. Franco tutti vogliamo leggere tue notize dai ce la devi fare xtutti noi siamo sulla stessa barca forzaaaaaaaaaaaaaaaa


franco nmauro
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 4:45

Messaggio da franco nmauro » dom 27 ott 2013, 0:26

Ciao raga sono ancora qua' ancxhe sae in demolizione ma sto qua''mi vogliono rifare una tac mirata alla laringe con altre radio terapie non credo di soppottarli vi faro' sapere se sono ancora vivo un bacio grande a tutti voi un grnde in bocca qal lupo. forza a tutti quanti voi resistete piu' possibile giorno 5 nov. vado a mettere unpt x fare le flebo. vi lascio sono molto stanco ciaooooooooooooo.


franco nmauro
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 4:45

Messaggio da franco nmauro » dom 27 ott 2013, 0:34

bionda io prendevo una pasticca al giorno la mattina presto x protezione stomaco andava benissimo mai avuto mal di stomaco il farmaco si chiame omeprazolo da 20 mg. ti abbraccio.


bionda
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 24 giu 2011, 19:46

Messaggio da bionda » dom 27 ott 2013, 1:10

Grazie franco non mollare e'dura solo chi la sta vivendo puo capire ciaooo


angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » dom 27 ott 2013, 3:01

Forzaaaaaaaaa Franco!!!

Siamo tutti con te!!
Ti stritolo fortissimo
Bionda kevin luca in bocca al lupo!!
Ambra


Speranzosa86
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Messaggio da Speranzosa86 » lun 28 ott 2013, 19:29

Ciao ragazzi!primo:Franco non mollare mai...sei troppo forte!e devi essere piu forte ancora per sconfiggere quei mostri....ti abbraccio fortissimo!secondo:mia madre ha finito la chemio...ora aspettiamo che faccia la tac per vedere a che punto é il tumore e poi iniziera la radio....speriamo bene....i sintomi che aveva sono spariti quasi del tutto....un bavio ad ognuno di voi!!


Speranzosa86
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun 30 set 2013, 2:41

Messaggio da Speranzosa86 » sab 2 nov 2013, 1:30

Ciao a tutti!sono sempre io.....innanzitutto auguri!!volevo qualche info sui linfonodi....nel senso che dopo il primo ciclo di chemio si sono sgonfiati ma ora ad un mese dalla fine della quarta si sono rigonfiati...l oncologo dice che i linfonodi non sono importanti e che non significa niente il fatto che si rigonfiano...boh....grazie in anticipo....ps:ho un'ansia pazzesca per la tac....un abbraccio


franco nmauro
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 4:45

Messaggio da franco nmauro » dom 3 nov 2013, 18:35

ciao rag. una metastesi e' andata in testa domqani inizio una seria di 10 radio x eliminarla speriamo bene. alla laringe non mi possono far nulla piu' devo aspettare che mio soffoca. vi faro' sapere se posso abbraccioi a tutti quanti


Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”