tomoterapia testa collo e cisplatino

Rispondi
almamaria
Membro

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria » lun 2 gen 2017, 20:37

Andrà tutto bene Fabio! Domani ti penserò intensamente...buonanotte!

Franciroma
Membro

Messaggio da Franciroma » mer 4 gen 2017, 1:26

Buonasera sono nuova del forum ho letto tanti vostri messaggi anche mio marito combatte da due anni con un tumore inizialmente alla tiroide operato tirectomia poi si è esteso lato destro del collo martedi 10 farà linfectomia laterocervicale volevo sapere se qualcuno l ha fatta e il dopo intervento come è stato grazie

Franciroma
Membro

Messaggio da Franciroma » mer 4 gen 2017, 11:53

Ci sono notizie di Fabio volevo sapere del suo intervento

Franciroma
Membro

Messaggio da Franciroma » mer 4 gen 2017, 16:55

Buonasera ! Qualcuno del forum ha avuto intervento di linfectomia latero c ervicale dx sono un po preoccupata non so cosa aspettarmi martedì mio marito sarà operato ce l hanno descritto come intervento molto delicato grazie

almamaria
Membro

Messaggio da almamaria » mer 4 gen 2017, 18:40

Ciao Franciroma, mio marito ha avuto lo svuotamento latero cervicale sinistro( puoi leggere i miei vecchi post) ...non ha avuto grossi problemi...ma tutto e' soggettivo, penso,però, che ci saranno diverse modalità di intervento, dipende quanti e quali linfonodi devono essere asportati e dove sono collocati, nervi ,muscoli.Ora mio marito a distanza di 5 mesi, non ha sensibilità , ma ci hanno detto che c'è ancora tempo per migliorare, ha dolore con certi movimenti, ma si impara a convivere con i vari disturbi .Non so quanto posso esserti stata utile.Un abbraccio!

almamaria
Membro

Messaggio da almamaria » mer 4 gen 2017, 18:48

Ogni intervento cmq è delicato , anche il più semplice...dobbiamo metterci nelle mani dei medici con fiducia, vedrai andrà tutto bene!

Franciroma
Membro

Messaggio da Franciroma » mer 4 gen 2017, 19:57

Ciao Almamaria hai ragione ! Il chirurgo come a tutti ci ha spiegato l intervento toglierà più comparti un linfonodo è a ridosso della giugolare speriamo bene grazie della risposta

Franciroma
Membro

Messaggio da Franciroma » mer 4 gen 2017, 20:04

Aquesto punto quando ha tolto la tiroide uscito dalla sala operatoria è stato una passeggiata! Ho paura tanta ! Se va tutto bene spero tanto quando avrà finito di non vederlo messo male scusate per la pesantezza ma sono due anni che combattiamo da un nodulino di 1 cm arrivati a questo !

almamaria
Membro

Messaggio da almamaria » mer 4 gen 2017, 22:21

Forza Franciroma, è umano avere paura...i medici avranno valutato i rischi -benefici. Andrà tutto bene , ci fosse qualche problema lo affronterete al momento.Cerca di stare serena anche per tuo marito . Un forte abbraccio, facci sapere!

Franciroma
Membro

Messaggio da Franciroma » mer 4 gen 2017, 23:09

Grazie devo proprio dire che parlare con qualcuno mi fa sentire meglio anche perché con mio marito come mi hai consigliato tu cerco di essere più serena possibile

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”