tomoterapia testa collo e cisplatino

Rispondi
Cubmax
Membro

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Cubmax » lun 5 giu 2017, 22:11

M.LinaBo ha scritto:
lun 5 giu 2017, 18:06
Ciao ragazzi! Che piacere sentirvi :) qui a genova tutto bene, dal 27 si ricomincia con gli esami per controllo trimestrale. Cub tienici informati, a presto ragazzi un abbraccio
Anche a te un abbraccione, posso solo immaginare quanto salga l'ansia all'avvicinarsi del degli esami e relativa ritiro referti! Incrociamo tutto l'incrociabile ;)
fabio68 ha scritto:
lun 5 giu 2017, 17:18
Ciao caro, contento di sentirti ok ... io ho il collo pietrificato ma l'intervento l'ho fatto DOPO radio e chemio e tutto cambia, io sono proprio pietrificato ed insensibile ma questi massaggi linfodrenanti (10 sedute 500€, ma me li copre l'assicurazione, funzionano bene, ) ... contractubex va benissimo (presa tramite Hamazon DE (33€ a tubo + 19€ di spedizione) ... sulle cipolle ne so' poco :) ... Ti hanno già dato gli orari per la radio? Fatteli dare il più presto possibile (io li facevo alle 07.00) che le macchine a volte dopo un po' vanno in tilt e ci passi la giornata ma i primi riescono sempre a fare le cose in orario ... ci sentiamo più avanti ... io sarò lì l'8 mattina che porto mio padre dal dermatologo ed il 19 mattina per il controllo trimestrale ... casomai ci si prende un caffè prima che con la radio ti va via il gusto eheheheh ... dai scherzo .... un abbraccio e spacca tutto!!! DAJE!
Allora mi sa che sono caduto male, perché mi hanno dato il pomeriggio come orario, che pensavo fosse cosa buona e giusta per lavorare al mattino. Ovviamente mainagioia :D quella saletta poi è claustrofobica :D Inizio mercoledì 14, dalle 17

fabio68
Membro

Messaggio da fabio68 » mar 6 giu 2017, 8:44

fabio68 ha scritto:
lun 5 giu 2017, 17:18
Ciao caro, contento di sentirti ok ... io ho il collo pietrificato ma l'intervento l'ho fatto DOPO radio e chemio e tutto cambia, io sono proprio pietrificato ed insensibile ma questi massaggi linfodrenanti (10 sedute 500€, ma me li copre l'assicurazione, funzionano bene, ) ... contractubex va benissimo (presa tramite Hamazon DE (33€ a tubo + 19€ di spedizione) ... sulle cipolle ne so' poco :) ... Ti hanno già dato gli orari per la radio? Fatteli dare il più presto possibile (io li facevo alle 07.00) che le macchine a volte dopo un po' vanno in tilt e ci passi la giornata ma i primi riescono sempre a fare le cose in orario ... ci sentiamo più avanti ... io sarò lì l'8 mattina che porto mio padre dal dermatologo ed il 19 mattina per il controllo trimestrale ... casomai ci si prende un caffè prima che con la radio ti va via il gusto eheheheh ... dai scherzo .... un abbraccio e spacca tutto!!! DAJE!
Allora mi sa che sono caduto male, perché mi hanno dato il pomeriggio come orario, che pensavo fosse cosa buona e giusta per lavorare al mattino. Ovviamente mainagioia :D quella saletta poi è claustrofobica :D Inizio mercoledì 14, dalle 17
[/quote]

Io sono calustrofobico e mentre mi facevano la maschera già frignavo ... dopo la seconda seduta ho iniziato a farmi dei bellissimi sonni ... mi accendevo la musica sul tel e lo mettevo sulla sedia ... poi loro sono bravissimi se lo chiedi ti parlano di continuo e comunque ti seguono con la telecamera ... poi dura pochissimo tranquillo ... solo le prime due sono brutte perchè devi capire bene di cosa si tratta. I radioterapisti sono fantastici e sanno come trattare il paziente.

Cubmax
Membro

Messaggio da Cubmax » mar 6 giu 2017, 9:23

fabio68 ha scritto:
mar 6 giu 2017, 8:44

Io sono calustrofobico e mentre mi facevano la maschera già frignavo ... dopo la seconda seduta ho iniziato a farmi dei bellissimi sonni ... mi accendevo la musica sul tel e lo mettevo sulla sedia ... poi loro sono bravissimi se lo chiedi ti parlano di continuo e comunque ti seguono con la telecamera ... poi dura pochissimo tranquillo ... solo le prime due sono brutte perchè devi capire bene di cosa si tratta. I radioterapisti sono fantastici e sanno come trattare il paziente.
Sì è vero, me ne sono accorto durante la seduta del centraggio, con la maschera bollente da modellare la prima volta, il personale è davvero lodevole!! Per tranquillizzarmi le prime volte porterò un tavor orosolubile da prendere prima della seduta :P

almamaria
Membro

Messaggio da almamaria » mer 7 giu 2017, 23:39

Ciao a tutti , giugno sarà un mese tosto a quanto pare, chi per i controlli , anche mio marito è di turno,chi per le cure.
Forza Cubmax, buon inizio, si fa per dire, vedrai che andrà tutto per il meglio, ti raccomando segui per bene tutti i consigli che ti daranno i radioterapisti, abbi cura di te!
A Fabio ,a M. LIna , a mio marito , un grandissimo augurio, che tutto DEVE andare bene!
Un abbraccio !

Cubmax
Membro

Messaggio da Cubmax » gio 8 giu 2017, 9:24

Un grosso in bocca al lupo per tutto almamaria !!!!

fabio68
Membro

Messaggio da fabio68 » ven 9 giu 2017, 19:27

Controllo il 19 .... grazie almamaria e DaJe a tutti gli altri .... !!!!!!!!

Cubmax
Membro

Messaggio da Cubmax » ven 9 giu 2017, 19:46

fabio68 ha scritto:
ven 9 giu 2017, 19:27
Controllo il 19 .... grazie almamaria e DaJe a tutti gli altri .... !!!!!!!!
Tac o risonanza magnetica (che so quanto sia fastidiosa alla testa)? hai fatto in regime privato? IN BOCCA A LUPO!!!!

fabio68
Membro

Messaggio da fabio68 » sab 10 giu 2017, 15:44

Devo fare visita trimestrale e poi PET ... ma non in privato

fabio68
Membro

Messaggio da fabio68 » lun 19 giu 2017, 17:08

Fatto controllo oggi ... tutto ok guys ... prox tra 4 mesi e PET tra 3 ... la luce in fondo al tunnel è sempre più luminosa!!!

DAJE !!!!!

M.LinaBo
Membro

Messaggio da M.LinaBo » lun 19 giu 2017, 17:29

Bene Fabio, via così!!! Per me inizia ansia prerisonanza ma cerco di trattenermi :) cubmax come procedono le terapie?? Almamaria un abbraccione a te e a tuo marito! Vi darò notizie tra qualche giorno! Un bacio e come dice Fabio DAJEEEEEEE

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”