#TuPerAimac: aiutaci con il tuo 5x1000!

Caro navigatore, per il corretto utilizzo di questo spazio , ti invitiamo a leggere in ogni sua parte il nostro regolamento e ad applicarlo interamente.
Bloccato
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

#TuPerAimac: aiutaci con il tuo 5x1000!

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Amica, caro Amico
è anche grazie a Te se Aimac è diventata un punto di riferimento per chi si è “scontrato” con il cancro ieri e per chi lo sta combattendo oggi.

#AimacPerTe è da oltre 20 anni al fianco dei malati di tumore e delle loro famiglie tramite: 45 punti informativi nei principali centri di cura oncologica in Italia, un servizio di help line nazionale attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 19, 34 libretti informativi sui vati tipi di cancro e sulla qualità di vita, i siti www.aimac.it e www.oncoguida.it, sempre aggiornati e con contenuti scientificamente certificati #NoFakeNews, il forum https://forumtumore.aimac.it, un luogo virtuale dove condividere emozioni, sensazioni, informazioni e pensieri e le notizie su Facebook e Twitter.

Nel 2018, grazie alla collaborazione con IBM Italia, per offrire un servizio H24, Aimac ha realizzato Filos, il primo chatbot che, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è in grado di fornire risposte qualificate e personalizzate sui “Diritti del malato di cancro” (handicap, invalidità e relativi benefici giuridici ed economici, tutela del lavoro).

Se anche tu hai apprezzato gli strumenti informativi di Aimac, se Aimac ha contribuito a farti ritrovare la speranza e a difendere i tuoi diritti di malato oncologico o di familiare di un malato; se i servizi per assicurare la “terapia informativa” di Aimac sono stati un utile luogo protetto ove condividere paure, speranze, dolore e gioia con altri malati... aiutaci a vincere la vita!

Con i nuovi fondi assicureremo un servizio H24 istruendo Filos a dare informazioni anche sulla nutrizione e attiveremo un nuovo punto di ascolto e sostegno psicologico dedicato alle specifiche esigenze delle persone anziane malate di cancro e dei caregiver che si occupano di loro.

E’ per questo che ti chiediamo di sostenerci, #TuPerAimac, scegliendo Aimac C.F. 97141000584 come destinataria del 5x1000 delle imposte, invitando parenti e amici a fare altrettanto.

Il 5x1000 non costa nulla ai contribuenti ma per le ONLUS come Aimac è linfa vitale!

Grazie di cuore per il tuo sostegno che ci consentirà di continuare ad aiutare ancora tante persone.

Roma, Aprile 2019
Elisabetta Iannelli
V. Presidente AIMaC

Immagine
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Bloccato

Torna a “Notizie e comunicazioni dallo staff”