Un'agonia

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Haydy
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 9 ago 2017, 9:33

Re: Un'agonia

Messaggio da Haydy »

Ciao Barbara79,
mi dispiace tanto per la tua mamma.
Non sai quante volte mi passa per la testa come sarà quel giorno.. non so perché ci penso, ma il pensiero mi attraversa la mente un sacco di volte.
Ti auguro di trovare il meglio per te, evidentemente le persone che ti erano a fianco non erano abbastanza per te.. sono sicura che la vita tornerà a premiarti.. me lo dico sempre anche io.. un giorno arriverà il bello anche per me.. anche se a volte sembra impossibile..
Haydy
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 9 ago 2017, 9:33

Re: Un'agonia

Messaggio da Haydy »

Ciao Daniela,
Grazie per il pensiero.. io sto "benino", mio papà sempre uguale.. è come se si fosse fermato in questa fase di "alati" perenne.. dorme tanto, parla poco, ma ha ancora un po' di forze...
Continuo a chiedermi quando tutto questo finirà. Cerco di distrarmi ma faccio una fatica enorme.
Un abbraccio e grazie ancora..
Daniela1978
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 24 apr 2017, 20:42

Re: Un'agonia

Messaggio da Daniela1978 »

Ciao Haydy,
Non pensare a come sarà quel giorno, penso che non ci si arriverà mai preparati. Tu ora goditi il tuo papà. Stagli vicino e dagli tutto il tuo amore possibile.
In certi casi ci si sente impotenti, ma penso che dimostrare amore in qualsiasi frangente sia un atto stupendo verso chi soffre.
Fai quello che ti senti, non tralasciare nulla in modo da non avere rimorsi o rimpianti.

Un abbraccio forte!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”