un alleato in più!

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
lucaMin73
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: lun 28 dic 2015, 18:56

Re: un alleato in più!

Messaggio da lucaMin73 »

Ciao a tutti,
vi volevo informare che mia mamma aveva un tumore peritoneale con metastasi varie. Non operabile chirurgicamente. Chemioterapia come unica cura.
Dopo 2 cicli di chemio in cui è stata malissima perchè gli effetti collaterali non sono certo acqua fresca ha cominciato a predere l'Aloe arborescens....
Risultato: chemioterapia sopportata benissimo nei cicli successivi e guarigione completa. Difficile dimostrare l'associazione Aloe->guarigione, ma sicuramente e inequivocabilmente ha migliorato il benessere generale e contrastato i terribili e innegabili effetti della chemio.
...
Saluti,
Luca
Alex1897
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 24 set 2021, 2:52

Re: un alleato in più!

Messaggio da Alex1897 »

Ciao a tutti, sono Alessandro, ho mia mamma con un carcinoma ovarico al terzo stadio, da martedì prossimo inizierà la chemioterapia, prende una compressa al giorno di aloe arborescens, questa compressa si può prendere pure il giorno della chemio oppure no, secondo le vostre esperienze personali? grazie
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”