vi racconto il mio percorso...

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Re: vi racconto il mio percorso...

Messaggio da hermione »

Buon anno anche a te Alex!!Che belle notizie!! :D :D
jack007
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 12 giu 2016, 0:10

un informazione!

Messaggio da jack007 »

avevo la parte sinistra del testicolo che si gonfiava, e cosi sono recato al pronto soccorso. fatto eco; hanno scritto a livello scrotale sn si rileva la presenza di abbondante tessuto adiposo che circonda il testicolo un po piu piccolo del controlaterale (linfoma funicolare?). nei limiti didimo e epididimo controlateralmente. secondo giorno visita da specialista. un altro eco; all' eco fatto in radiologia : abbondante tessuto adiposo peri _ testicolare e funicolare didimi regolari.
esame genitale : didmo sin piu alto in esiti di orchidopessi da bambino;aumentata densita funicolare. e poi mi ha scritto tachipirina 1000 per 3-4 giorni e ciprofloxacina 500 mg mattino a sera per 6-7 gg. con questa cosa terapia la parte è sgonfiata e sto è molto ma molto meno gonfia rispetto prima adesso da 4 gg ho finito la terapia e la parte è molto ma molto sgonfia rispetto prima. però non riesco a darmi pace io temo il tumore magari con l'eco non riescono a vedere
Simo91
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 25 ott 2017, 0:28

Re: vi racconto il mio percorso...

Messaggio da Simo91 »

Ciao Natan, mi sono iscritta su questo forum soprattutto per risponderti.
Volevo dirti che non sei solo. Io ti posso capire.
Avevo anche io un teratoma.. nel mediastino, praticamente tra I polmoni,vicino all'aorta..
"Silenziosamente" la mia "gemella" stava programmando un omicidio/suicidio.
Spero che insieme agli anni passati dal tuo ultimo aggiornamemto ,siano anche svanite le insicurezze sulla sessualità.
Io ho subito un intervento di sternotomia, ho una bella cicatrice di 20 cm tra I seni.. la odio e la amo, ci sono giorni in cui mi guardo allo specchio e mi sento cosi..potente..altri invece dove ci passo le dita sopra e piango, mi sono sempre sentita diversa..una voce fuori dal coro sin da piccola, destinata a qualcosa di diverso.
I teratomi seppur rari, di solito colpiscono gli organi genitali, nel mio caso il mediastino. Grazie alla motricità fine del chirurgo, il mio nervo frenico è salvo.
Io ti capisco..noi siamo gli.sfortunati ancora "incatalogati" nei libri di medicina, gli sfigati col dono della.rinascita ..ma sono.sicura che anche tu come me, nei momenti più bui ha saputo apprezzare molto più la vita.
Rispondi

Torna a “Tumore al testicolo”