Pagina 1 di 1

#TuPerAimac: aiutaci con il tuo 5x1000!

Inviato: lun 9 apr 2018, 13:19
da Staff Aimac
Cari amici,
è anche grazie a Voi se la terapia informativa di Aimac è diventata un punto di riferimento per chi si è “scontrato” con il cancro ieri e per chi lo sta combattendo oggi.

Aimac ha compiuto 20 anni, 20 anni di informazione, ascolto, diritti e innovazione al servizio dei malati di cancro e dei loro familiari.
Aimac accoglie coloro che si trovano ad affrontare la malattia e li orienta verso scelte consapevoli con informazioni semplici, chiare, concrete, scientificamente validate e sempre aggiornate.
Aimac siamo noi, malati, ex malati e guariti dal tumore, noi che ci impegniamo con passione e competenza per alleviare la sofferenza e non far sentire solo e disorientato chi si trova a combattere per la propria vita o chi condivide sofferenze e preoccupazioni per un proprio caro malato di tumore.

Se anche tu hai apprezzato gli strumenti informativi di Aimac; se il nostro servizio ha contribuito a farti ritrovare la speranza e a difendere i tuoi diritti di malato oncologico o di familiare di un malato; se il servizio di helpline e i volontari dei punti di accoglienza e informazione di Aimac in tutta Italia sono stati al tuo fianco nel percorso di cura; se il forum di Aimac e gli altri spazi su Facebook e Twitter sono stati un utile luogo protetto dove condividere paure, speranze, dolore e gioia con altri malati... aiutaci a vincere la vita!

Insieme possiamo fare sempre di più per chi si ammala di cancro e per le loro famiglie ed è per questo che ti chiediamo di sostenerci scegliendo Aimac C.F. 97141000584 come destinataria del 5x1000 delle imposte, invitando parenti e amici a fare altrettanto.

Il 5x1000 non costa nulla ai contribuenti ma per le ONLUS come Aimac è linfa vitale!
Grazie di cuore per il tuo sostegno che ci consentirà di continuare ad aiutare ancora tante persone.

Roma, Aprile 2018
Elisabetta Iannelli
V. Presidente AIMaC

Immagine