Pagina 1 di 1

#TuPerAimac: aiutaci con il tuo 5x1000!

Inviato: lun 9 apr 2018, 13:19
da Staff Aimac
Cara Amica, caro Amico
è anche grazie a Te se Aimac è diventata un punto di riferimento per chi si è “scontrato” con il cancro ieri e per chi lo sta combattendo oggi.

#AimacPerTe è da oltre 20 anni al fianco dei malati di tumore e delle loro famiglie tramite: 45 punti informativi nei principali centri di cura oncologica in Italia, un servizio di help line nazionale attivo da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 19, 34 libretti informativi sui vati tipi di cancro e sulla qualità di vita, i siti www.aimac.it e www.oncoguida.it, sempre aggiornati e con contenuti scientificamente certificati #NoFakeNews, il forum https://forumtumore.aimac.it, un luogo virtuale dove condividere emozioni, sensazioni, informazioni e pensieri e le notizie su Facebook e Twitter.

Nel 2018, grazie alla collaborazione con IBM Italia, per offrire un servizio H24, Aimac ha realizzato Filos, il primo chatbot che, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è in grado di fornire risposte qualificate e personalizzate sui “Diritti del malato di cancro” (handicap, invalidità e relativi benefici giuridici ed economici, tutela del lavoro).

Se anche tu hai apprezzato gli strumenti informativi di Aimac, se Aimac ha contribuito a farti ritrovare la speranza e a difendere i tuoi diritti di malato oncologico o di familiare di un malato; se i servizi per assicurare la “terapia informativa” di Aimac sono stati un utile luogo protetto ove condividere paure, speranze, dolore e gioia con altri malati... aiutaci a vincere la vita!

Con i nuovi fondi assicureremo un servizio H24 istruendo Filos a dare informazioni anche sulla nutrizione e attiveremo un nuovo punto di ascolto e sostegno psicologico dedicato alle specifiche esigenze delle persone anziane malate di cancro e dei caregiver che si occupano di loro.

E’ per questo che ti chiediamo di sostenerci, #TuPerAimac, scegliendo Aimac C.F. 97141000584 come destinataria del 5x1000 delle imposte, invitando parenti e amici a fare altrettanto.

Il 5x1000 non costa nulla ai contribuenti ma per le ONLUS come Aimac è linfa vitale!

Grazie di cuore per il tuo sostegno che ci consentirà di continuare ad aiutare ancora tante persone.

Roma, Aprile 2019
Elisabetta Iannelli
V. Presidente AIMaC

Immagine