La paura per un brutto sintomo
Re: La paura per un brutto sintomo
Ora é un po’ di giorni che ho paura del tumore allo stomaco, l’unica cosa che mi rincuora é che il dimagrimento credo sia sintomo avanzato del tumore, è ora insieme al dimagrimento dovrei avere serie problematiche a digerire, reflusso, vomito, e senza di sazietà dopo piccoli pasti, e non credo che questo tipo di tumore ha come unico sintomo il dimagrimento… poi non so.. non sono un dottore e vado a logica quindi magari potrebbe anche essere che si può avere come sintomo unico il dimagrimento e comunque non avere problemi a digerire e a mangiare, non avere problemi di reflusso ecc ecc
Spero che, a questo punto, nessuno ti prenda più sul serio e si lasci morire questo post.
(Cit.) Lei ti sente ed è sempre al tuo fianco, oltre ad essere nel tuo cuore 

Buon giorno a tutti, vi aggiorno! A oggi luglio 2025 il dimagrimento é continuato, non mi peso più da mesi ma mi accorgo del dimagrimento con le cinte… la forza fisica facendo palestra comunque non é diminuita, é stabile e non dà segno di debolezza muscolare, il dimagrimento sembra essere esclusivamente di grasso, visto che dalle foto che faccio confrontandole sembra che petto spalle braccia gambe siamo sempre invariate, negli ultimi mesi ho preso la circonferenza del bicipite e segna sempre la stessa circonferenza, secondo voi dopo 9 mesi dovrei avere qualche altro sintomo oltre il solo dimagrimento? A digerire digerisco senza problemi ho anche comunque appetito nonostante faccia una alimentazione sana, petto di pollo, pasta, frutta secca, yogurt greco ecc .. in passato feci un eco addome superiore, rx polmoni, colonscopia, esami sangue, tutti usciti negativi, secondo voi devo rifare gli esami? Ho davvero tanta paura!
ma non ti senti in difetto a continuare a scrivere in questo gruppo, dove tutti noi siamo dentro perché abbiamo vissuto davvero la malattia da vicino? toccata per mano? a noi che abbiamo perso un caro?????
no non devi fare NESSUN altra visita. devi farti seguire da un psicologo o psichiatra perché la tua è una fissazione!!!!!!!!!!!!
no non devi fare NESSUN altra visita. devi farti seguire da un psicologo o psichiatra perché la tua è una fissazione!!!!!!!!!!!!
-
- Membro
io spero tu sia serio Manubeto e che la tua richiesta sia avanzata da veri timori... perchè qui ci sono persone che stanno lottando veramente contro questa malattia con le unghie e con i denti a testa alta
quindi se le tue sono paure il consiglio è di fare qualche esame per vedere se i tuoi sintomi sono solo cose psicologiche o se veramente c'è qualcosa da approfondire....
ma se fosse il primo caso ti chiedo il rispetto per chi è qui dentro per un vero motivo
quindi se le tue sono paure il consiglio è di fare qualche esame per vedere se i tuoi sintomi sono solo cose psicologiche o se veramente c'è qualcosa da approfondire....
ma se fosse il primo caso ti chiedo il rispetto per chi è qui dentro per un vero motivo
Io penso che tu debba farti seguire da uno psichiatra, e non solo per l'ipocondria. Anche solo il fatto che tu insista, incurante del contesto in cui ti trovi, a parlare di bicipiti e palestra, quantomeno denota seri problemi di contatto con la realtà e mancanza di rispetto verso gli utenti.
Sono assolutamente veri timori, vivo nella depressione da 9 mesi, è un incubo che non finisce, ho il terrore di avere la chachessia, non so che esame fare, vorrei sapere se tutto ció è un dimagrimento non dovuto da questa brutta malattia! Ormai chi mi dice ""ammazza quanto ti sei dimagrito " mi manda letteralmente in depressione rovinandomi la giornata, difatti cerco di evitare le persone che conoscevo in passato, parenti ecc eccdolcesperanza1974 ha scritto: ieri, 16:26 io spero tu sia serio Manubeto e che la tua richiesta sia avanzata da veri timori... perchè qui ci sono persone che stanno lottando veramente contro questa malattia con le unghie e con i denti a testa alta
-
- Membro
Prova a curare la depressione con un professionista poi magari riuscirai a vedere le cose in modo diverso
Ti abbiamo già dato la nostra opinione e anche gentilmente ,continuare a scrivere qua non ha senso. Nessuno di noi è psichiatra o medico. Quindi qui non troverai nessuno che ti toglie i tuoi dubbi.Manubeto ha scritto: ieri, 15:13 Buon giorno a tutti, vi aggiorno! A oggi luglio 2025 il dimagrimento é continuato, non mi peso più da mesi ma mi accorgo del dimagrimento con le cinte… la forza fisica facendo palestra comunque non é diminuita, é stabile e non dà segno di debolezza muscolare, il dimagrimento sembra essere esclusivamente di grasso, visto che dalle foto che faccio confrontandole sembra che petto spalle braccia gambe siamo sempre invariate, negli ultimi mesi ho preso la circonferenza del bicipite e segna sempre la stessa circonferenza, secondo voi dopo 9 mesi dovrei avere qualche altro sintomo oltre il solo dimagrimento? A digerire digerisco senza problemi ho anche comunque appetito nonostante faccia una alimentazione sana, petto di pollo, pasta, frutta secca, yogurt greco ecc .. in passato feci un eco addome superiore, rx polmoni, colonscopia, esami sangue, tutti usciti negativi, secondo voi devo rifare gli esami? Ho davvero tanta paura!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 3740 Visite
-
Ultimo messaggio da Sergio125
Vedi ultimo messaggio
lun 14 ott 2024, 13:48