Ho perso mia mamma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
danieledanny
Membro

Re: Ho perso mia mamma

Messaggio da danieledanny »

moni1 ha scritto: ven 4 lug 2025, 10:58 Anche a me è successa la stessa cosa, dopo 10 mesi dalla perdita della mia mamma è arrivata a me la diagnosi di tumore al seno.....
Forza!!
Laura.c.86
Membro

Re: Ho perso mia mamma

Messaggio da Laura.c.86 »

Ciao danieledanny, che dire…. Ti capisco appieno… per me la distanza è stata la cosa peggiore il non poter essere sempre la con lei quando aveva bisogno… mi sono sentita in colpa sempre anche se ho davvero cercato di fare del mio meglio fra lavoro e bambini piccoli ma quei sensi di colpa la non mi abbandoneranno mai… e lei povera che continuava a dirmi di pensare ai bambini e di non andare perché è l’unica che mi ha sempre capito e e sapeva quanta fatica mi costava ogni volta andare là da lei, non mi ha mai chiesto niente come solo una madre può fare.
A volte mi sembra impossibile l'egoismo delle altre persone di fronte a quelli che ha passato lei…
Comunque per me personalmente essere lontana è stata una condanna…non credo mi riprenderò mai e come ha già detto qualcun altro … non è vero che il tempo affievolisce e abitua … ci si abitua solo a sopportare l’assenza purtroppo

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”