Carcinoide corticosurrenale
Re: Carcinoide corticosurrenale
Grazie potresti dirmi qualche nome di riferimento? Grazie
Ciao. A Brescia il riferimento è ...
Ciao a tutti, io ho tolto il primo surrene nel 2019 per farci o a surrenalico. Io sono in cura a Torino e mi sono trovata molto bene. Io non ho fatto mitotane, ho altri noduli ma per ora non captano alla pet quindi non sappiamo se sono legate al surrene o semplicemente il mio corpo tende a sviluppare masse in più, (fine mese mi opero per un mioma all'utero). E' dura ... Ma possiamo farcela.
Ciao Momy, io ho tolto un carcinoma corticosurrenalico a febbraio ed al momento pare stia andando bene anche se ho un nodulo al polmone. So che c'è un'alta probabilità di recidiva e perciò vorrei sapere come ti procede a distanza di anni.
Buongiorno a tutti, sono stata operata di carcinoma corticosurrenalico a febbraio con chirurgia robotica. Esame istologico tra i peggiori ma il tumore è stato tolto per intero ed era ancora dentro la sua capsula. Ho un nodulo al polmone ma al momento gli esami sono negativi. Data l'alta probabilità di recidiva volevo conoscere le vostre esperienze: il tumore si è ripresentato a distanza di anni? E se sì, dove? Mi piacerebbe sapere di voi perché purtroppo non ci sono molti dati in rete. Grazie