Padre con neoplasia pancreatica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ale.to
Nuovo membro

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da ale.to »

Ho perso mia mamma per un tumore pancreatico con carcinosi peritoneale poco più di 3 settimane fa in 2 mesi. Fine maggio abbiamo scoperto la malattia e il 9 agosto ci ha lasciati nella disperazione più totale e in un silenzio impossibile da riempire. Non so cosa fare, cerco una normalità che non esiste più e resto ancorata a questi 2 mesi di profondo dolore ma che ci hanno permesso di stare insieme nonostante la distanza. Mia mamma infatti abitava a Napoli e io lavoro a Firenze. In quel periodo non è esisito niente e nessuno che non fosse lei, nemmeno io avevo più importanza. Adesso i giorni passano tristi e lenti, i weekend sono vuoti. Avrei dovuto vivere un respiro di sollievo avendola vista soffrire così tanto e invece nulla... niente mi regala sollievo, ha perso tutto colore e sapore

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”