Ciao a tutti,
vi ringrazio davvero di cuore per le vostre testimonianze e per le parole di conforto che mi avete scritto. Leggere le vostre esperienze mi fa sentire meno sola e capita in un momento in cui la paura e la stanchezza sembrano avere il sopravvento.
Al momento mio papà è seguito a casa, con cure palliative che però non sono saltuarie e poco di aiuto. La mia più grande paura è che possa avere dolori insopportabili: il pensiero che soffra mi distrugge. Le vostre storie mi aiutano a capire meglio cosa aspettarmi e mi danno coraggio nel considerare anche soluzioni che finora mi sembravano troppo difficili da accettare.
Vi abbraccio forte e vi ringrazio perché con la vostra sincerità e condivisione mi state dando quella forza che spesso sento di non avere
Come superare questo periodo?
-
- Membro
Re: Come superare questo periodo?
come va??Enya ha scritto: ven 29 ago 2025, 19:16 Ciao a tutti,
vi ringrazio davvero di cuore per le vostre testimonianze e per le parole di conforto che mi avete scritto. Leggere le vostre esperienze mi fa sentire meno sola e capita in un momento in cui la paura e la stanchezza sembrano avere il sopravvento.
Al momento mio papà è seguito a casa, con cure palliative che però non sono saltuarie e poco di aiuto. La mia più grande paura è che possa avere dolori insopportabili: il pensiero che soffra mi distrugge. Le vostre storie mi aiutano a capire meglio cosa aspettarmi e mi danno coraggio nel considerare anche soluzioni che finora mi sembravano troppo difficili da accettare.
Vi abbraccio forte e vi ringrazio perché con la vostra sincerità e condivisione mi state dando quella forza che spesso sento di non avere
mercoledi mia ma comincia il calvario,la chemio. Domani si riparte,torno da lei una settimana,o forse più,vedo come andrà. Ho paura di quello che sarà,sia per lei in primis,e pure per me. Mi sto organizzando per chiedere il congedo straordinario retribuito per assentarmi dal lavoro perchè vivo a 600km. Ma qui ho la mia casa anche,mia moglie....ma mia ma è sola. In questo momento vedo la mia vita un baratro e il prossimo che mi dice forza e coraggio gli sputo in faccia
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 27 Risposte
- 19414 Visite
-
Ultimo messaggio da Chiara83
Vedi ultimo messaggio
mer 30 lug 2025, 23:11