come avete reagito alla diagnosi di un familiare?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
dolcesperanza1974
Membro

Re: come avete reagito alla diagnosi di un familiare?

Messaggio da dolcesperanza1974 »

ciao Vale
ti capisco poi sei molto giovane... è già difficile per chi è più grande affrontare queste cose
io ho perso mio padre a 30 anni lui ne aveva 56 e ora a distanza di anni l'abbiamo scoperto per caso a mia mamma al colon 77 anni
all'inizio ero più tranquilla perchè operazione andata bene, tac e marcatori tumorali perfetti, linfonodi liberi....insomma si decide per una chemio adiuvante per essere sicuri oxaliplatino in vene e capecitabina in pastiglie.
Alla prima in vena dopo 10 minuti dal termine sta male shock anafilattico
quindi decidono di sospendere quella in vena e far solo le pastiglie che invece di 6 han portato a 7
e io qui entro in crisi mi faccio domande se ne avevano prescritte 2 un motivo ci sarà? solo le pastiglie funzioneranno? mia mamma è sempre più fiacca (figurati a farle entrambe) e mi chiedo perchè persone vanno pure al lavoro in queste condizioni vuol dire che ci sarà qualcosa....
insomma ora la vivo malissimo

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”