non so che fare...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Leosax

io non voglio allarmare nessuno... Ma con ascite o trombosi non c'è da scherzare...

Può venire un infezione maggiore... O può partire un trombo

ora tu è meglio che ti riposi e che ti riprenda!!

Ma rompi a zio e a tua sorella!!

E da portare in ospedale...
Serena notte

ti stritolo forte e FORZAAA!!

Tua Ambra

leosax777
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 20 ott 2013, 2:53

Messaggio da leosax777 »

Buona sera a tutti

stamattina mia mamma ha fatto il prelievo ha fatto fatica a scendere le scale. Gli esami del sangue sono discreti e domani l'oncologo la vede per la chemio. lei non ha voluto andare prima dice che è fiacca ma che il piede non le fa male.

speriamo in domani incrociate le ditaaaa

notte notte
ps: da tachipirina ad antibiotico...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

In bocca al lupo Leosax

e facci sapere che dice oncologo!!

A più tardi

Ambra

leosax777
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 20 ott 2013, 2:53

Messaggio da leosax777 »

ciao ambra

le cose non si mettono bene

stamattina mia madre ha avuto un calo di pressione ed è semi svenuta in bagno ...per fortuna c'era lo zio. Il suo umore è sempre peggio oggi mi ha detto che lei sa di no arrivare a natale!

Il medico le ha dato l'eparina più forte non c'è trombosi ma si è formata acqua nella pancia. Sono preoccupata non va nulla bene.

Attendiamo con ansia la tac del 4 novembre....

oggi chiudo qui sono confusa......

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Leosax...immagino!!facci sapere ma cosa si può fare per quest'acqua nella pancia...insomma dovrete aspettare fino al 4?prima non si può fare niente?

leosax777
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 20 ott 2013, 2:53

Messaggio da leosax777 »

ci sono ma non ho voglia di scrivere torno da casa di mia madre...forse siamo alla fine....lei non reagisce vuole andare via ...vuole andare da mio padre

Io sto male e mi sneto impotente: da una parte il desiderio che no soffra e dall'altro la voglia di averla accanto.

Poi mi assale la paura per quello che sarà.

oggi va così...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Leosax immagino quello che stai passando...

Possono essere anche solo momenti di voglia di andarsene...

Anche noi siamo così... A volte ci buttiamo in una depressione che sembra cronica invece il giorno dopo ritroviamo quella forza che ci aveva abbandonati...
FORZAAA Leosax e FORZAAA anche alla tua mamma...
Ora cerca di riposare... Chiudi gli occhi

e speriamo che domani sia un giorno migliore!

Serena notte Leosax

ti stritolo

tua Ambra

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Ciao Leosax. A vederla da fuori mi sembra che tu faccia tantissimo, quasi l'impossibile. Ma sai com'e' nella vita? Quando dai dieci vogliono venti, quando dai cento chiedono mille. Fermati e rifletti: non devi covare sensi di colpa, piu' di cosi non puoi fare. Dividi la giornata tra le priorita': tua figlia, tuo marito (malato oltretutto), tua madre, il lavoro (se lo perdi sono guai), la tua casa. Dividi a spicchi la mela, un giorno sara' piu' grosso lo spicchio di mamma, un giorno quello della figlia, un giorno lo spicchio sara' tutto di tuo marito. E uno spicchio per te, per guardare le vetrine, per sfogliare un giornale. tutto cio' che deve accadere accadra' comunque, anche se tardi un'ora o salti un turno. Il cancro mette a dura prova la vita e i nervi della famiglia ma alla fine tutti sono operai che lavorano allo stesso scopo: guarire o almeno conservare una buona qualita' della vita del malato.Gli ansiosi, i depressi non sono molto utili a questa catena umana; tu non cascarci, cura la gastrite. Il tuo corpo ti avverte: abbi cura anche di te

leosax777
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: dom 20 ott 2013, 2:53

Messaggio da leosax777 »

abbiamo ricoverato mia madre.,..ha l'acqua nella pancia...non si mette bene ....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Leosax non buttarti giù
Ma la mamma cosa aveva? Febbre dolore?

Come mai mercoledì oncologo non ha optato per un'aspirazione?
Facci sapere Leosax... Un grande in bocca al lupo per la tua mamma!!
Un immenso stritolo

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”