Pagina 1 di 2

Inviato: gio 31 ott 2013, 16:49
da Cris1969
Ciao, sto lavorando ma all'improvviso ho iniziato a pensare al mio Pacio, lo chiamavo sempre così, mi viene in mente il giorno prima di essre ricoverato per quello che sarebbe stato il suo ultimo ricovero, era molto abbattuto ed io gli dissi ...dai amore su dobbiamo combattere la bestiaccia...e lui con i suoi occhi tristi ...ma è proprio così grosso....un pò amore ma vedrai che ce la facciamo...... quante bugie in 4 mesi che gli ho detto, ma non volevo farlo soffrire ulteriormente, non volevo che si abbattesse ancora di più e soprattutto volevo che mantenesse alta la speranza di farcela....lo rifari lo confesso pur di alleviargli il pensiero rifarei tutto.

Mi manca molto ed è difficile non vederlo più, non stringerlo più, sapere che non invecchieremo insieme che non ci sarà più un noi...


Inviato: gio 31 ott 2013, 17:03
da Ury
Ti capisco Cris.....è difficile la perdita di un caro.

Io penso a mia suocera molto malata e fa male sapere che la perderò perchè per me è come una seconda madre ma alla fine cerco di consolarmi (seppure sia impossibile) in mille modi dicendo che a 78 anni la sua vita se l'è fatta. Poi nel forum leggo di persone giovani e il cuore mi si stringe e fa male.......trovo la vita crudele non dando la possibilità di invecchiare con la persona a che si ama e vedendo i propri figli crescere e sposarsi.
Purtroppo non me ne capacito e da credente mi fa ancora più rabbia.......e la vita deve continunare trovando nuovi equilibri.


Inviato: gio 31 ott 2013, 17:17
da linetta
Vi abbraccio entrambi...

Linetta


Inviato: gio 31 ott 2013, 17:31
da La straniera
Ciao Cris1969,

Condivido la stessa esperienza.Ogni giorno vivo con dolore.Mio Sergino doveva essera qui con me in questa vita.Leggo ricette di cucina e poi mi dico:E per chi devo farlo,chi gli assaggia?

Saluti a te e tutti miei amici sconosciuti.


Inviato: gio 31 ott 2013, 22:01
da Giuseppelaisa
cosa ne pensano gli oncologi italiani del Vidatox? Soluzione omeopatica vendita nelle farmacie cubane?
Io ho letto il libro e vado a cuba spesso .. Ne porto sempre qualche confezione per chi ne bisognasse sfortunatamente ..
3498402267 o g.laisa@yahoo.it


Inviato: lun 4 nov 2013, 2:40
da Cris1969
Oggi e' uno schifo mi manca tanto che sento il mio respiro mancare, devo anche decidermi a vuotare i suoi armadi perche' ogni volta che li apro e' un colpo al cuore, questa sera sono crollata e non riuscivo piu' a smettere di piangere, e' durissimo andare avanti senza di lui, il 10 saranno tre mesi ma a me sembra una vita che non lo vedo piu', che lui non e' piu' con me e fa tanto male. Mi faccio forza per la ns bambina ma oggi proprio non ce la faccio. Mi chiedo sempre perche' cosi' in fretta non mi hanno quasi dato il tempo di abituarmi che lui se ne e' andato, sentenza di morte il 19 aprile , il vuoto assoluto il 10 agosto. Perche' ...mi manca, mi mancano le sue mille telefonate al giorno, la sua risata, le sue guanciotte morbide, il suo profumo, quando gli tagliavo i suoi due capelli sulla sua testona bella pelata, mi manca persino stirare le sue camice tanto grandi che una camica faceva per due, mi manchi amore...ogni sera spero addormentandomi che tu venga in sogno a salutarmi a lenire un po il mio dolore...ti prego fallo se puoi....


Inviato: lun 4 nov 2013, 4:23
da Russia
Cris, mi si stringe il cuore e so che il mio dolore sarebbe uguale al tuo..e guardo il mio amore e penso che è' tutto talmente ingiusto!! Ti abbraccio più forte di sempre...


Inviato: lun 4 nov 2013, 23:38
da Cris1969
Ecco ce l'ho fatta ho vuotato gli armadi mi sono tenuta un paio di cose alle quali lui teneva in modo particolare e che aveva usato tantissimo, le ho riposte in una scatola, il resto l'ho portato ad una associazione benefica tranne alcune cose che il mio papa' ci teneva ad avere ed indossare.

E' dura ma andava fatto altrimenti non sarei piu' riuscita ad aprire gli armadi, vedere i suoi abiti era come se lui dovesse tornare da un momento all'altro e cosi' non sara' mai piu'.

E' dura senza di lui mi sembra a volte di vivere la vita di qualcun'altra ed invece purtroppo e' la mia , una vita vuota e grigia senza di lui il mio pacioccone giocherellone sempre allegro e sorridente.

Ciao amore mio mi manchi..


Inviato: lun 4 nov 2013, 23:41
da mary64
Coraggio Cris....devi avere tanto coraggio. Ti siamo tutte vicine...


Inviato: lun 4 nov 2013, 23:46
da angiame
Brava Cris

anche la mia mamma aveva tenuto poche cose del mio papà in particolare le sue cravatte
sarà dura ogni giorno...

Mantieni vivo il suo ricordo.. La mia mamma aveva tolto tutte le sue foto, non ci ha mai parlato di lui

e a parte aver rotto un lampadario a casa non sapevamo!
Ti stritolo fortissimo!!

Ambra