Sabato sarà un anno che la mia mamma ci ha lasciati, mi manca da morire . Quest anno senza di lei è stata dura. Ho ricominciato a riprendermi la mia vita lontano da ospedali esami e attese . L affetto di chi mi sta accanto mi ha aiutato ma mi manca l amore della mia mamma. Una parte del mio cuore l ha portata con sé.
A volte mi rendo conto che mi arrabbio per poco o che sopporto meno certe situazioni. È difficile ma piano piano si avanti . Questi giorni saranno duri .
Mancanza di Te..mamma..
Re: Mancanza di Te..mamma..
Io ho perso mia mamma tre mesi fa, in modo profondamente tragico e inaspettato. Mi fa strano anche essere qui a scrivere, non mi spiego come posso essere sopravvissuta fino ad ora dopo il dolore e la sofferenza che ho visto. Fa strano leggere le stesse identiche cose che provo io, come ad esempio che mi danno fastidio tutti, tutti quelli che ho accanto mi sembrano dicano cose senza senso, che pretendano da me l'impossibile. Io non mi capacito del fatto che non la rivedrò mai più, che quando toccherà a me stare male io non avrò lei, che la vorrei solo rivedere per un secondo
Re: Mancanza di Te..mamma..
Io ho perso mio padre ormai da quasi 4 anni e attualmente mia madre lotta contro un tumore al seno ( scoperto a meno di un anno dalla morte di papà) ricordo ancora che la prima sensazione dopo la morte di mio padre e' stata di sollievo ( aveva sofferto le pene dell'inferno prima di morire ,ho visto cose che mi rimarranno sempre impresse).
Anche io mi chiedevo sempre da dove sia riuscito a trovare la forza per affrontare tutto questo,ma semplicemente si deve.
Ci ho messo quasi un anno per riprendermi dalla sua morte e quando le cose stavano andando meglio ecco arrivare la mazzata del tumore a mamma,anche se per fortuna per il momento e' sotto controllo.
La vita ti cambia,ti cambia il modo di vedere le cose,le priorità,sono cose che ti rimangono dentro.
Nulla tornerà come prima, però arriva prima o poi il momento in cui la vita incomincerà a scorrere,mi manca sempre mio padre,ogni giorno,ma almeno son tornato a respirare,anche se ormai dal 2018 che convivo tra esami tac oncologi e ospedali,prima con papà e ora con mamma,ed e' difficile.
Anche io mi chiedevo sempre da dove sia riuscito a trovare la forza per affrontare tutto questo,ma semplicemente si deve.
Ci ho messo quasi un anno per riprendermi dalla sua morte e quando le cose stavano andando meglio ecco arrivare la mazzata del tumore a mamma,anche se per fortuna per il momento e' sotto controllo.
La vita ti cambia,ti cambia il modo di vedere le cose,le priorità,sono cose che ti rimangono dentro.
Nulla tornerà come prima, però arriva prima o poi il momento in cui la vita incomincerà a scorrere,mi manca sempre mio padre,ogni giorno,ma almeno son tornato a respirare,anche se ormai dal 2018 che convivo tra esami tac oncologi e ospedali,prima con papà e ora con mamma,ed e' difficile.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 4652 Visite
-
Ultimo messaggio da Valentina&Sofia
Vedi ultimo messaggio
sab 20 lug 2019, 23:45