Depressione non ce la faccio più.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Sabirtina
Nuovo membro

Depressione non ce la faccio più.

Messaggio da Sabirtina »

Ho 27 anni disturbo bipolare e ossessivo compulsivo. Soffro tantissimo ma non è paragonabile a quello che provate voi. Se vi va di scrivermi in privato me ne parlate
Giagnoni
Membro

Re: Depressione non ce la faccio più.

Messaggio da Giagnoni »

Ciao cara, sappi che ho provato la depressione sulla mia pelle e ti posso dire che non è migliore di un cancro, anche io disturbi ossessivi compulsivi che hanno rovinato i migliori anni della mia vita, ma da diversi anni ormai mi curo con la serotonina e non ho per fortuna avuto ricadute
Enri
Membro

Re: Depressione non ce la faccio più.

Messaggio da Enri »

Sabirtina ha scritto: dom 10 nov 2024, 9:38 Ho 27 anni disturbo bipolare e ossessivo compulsivo. Soffro tantissimo ma non è paragonabile a quello che provate voi. Se vi va di scrivermi in privato me ne parlate
I disturbi "mentali" chiamiamoli così, sono comunque molto pesanti, anche perché spesso non si viene capiti. Io ho vissuto entrambi da parente di chi li ha, e non posso immaginare cosa significhi provarli in prima persona come molti qui, ma posso dire che quando uno ha un tumore spesso non si vergogna di dirlo e viene creduto (per quanto se non si prova non si potrà mai capire), invece chi ha problemi psichici spesso tende a nasconderlo, e l'isolamento fa anche peggio, ad es.mia sorella sembrava una persona con un carattere un po' strano e un annetto fa le è stata diagnosticata la schizofrenia :(
Spero che anche tu riesca a trovare la giusta terapia, un abbraccio

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”