Depressione non ce la faccio più.
Depressione non ce la faccio più.
Ho 27 anni disturbo bipolare e ossessivo compulsivo. Soffro tantissimo ma non è paragonabile a quello che provate voi. Se vi va di scrivermi in privato me ne parlate
Re: Depressione non ce la faccio più.
Ciao cara, sappi che ho provato la depressione sulla mia pelle e ti posso dire che non è migliore di un cancro, anche io disturbi ossessivi compulsivi che hanno rovinato i migliori anni della mia vita, ma da diversi anni ormai mi curo con la serotonina e non ho per fortuna avuto ricadute
Re: Depressione non ce la faccio più.
I disturbi "mentali" chiamiamoli così, sono comunque molto pesanti, anche perché spesso non si viene capiti. Io ho vissuto entrambi da parente di chi li ha, e non posso immaginare cosa significhi provarli in prima persona come molti qui, ma posso dire che quando uno ha un tumore spesso non si vergogna di dirlo e viene creduto (per quanto se non si prova non si potrà mai capire), invece chi ha problemi psichici spesso tende a nasconderlo, e l'isolamento fa anche peggio, ad es.mia sorella sembrava una persona con un carattere un po' strano e un annetto fa le è stata diagnosticata la schizofrenia
Spero che anche tu riesca a trovare la giusta terapia, un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 2259 Visite
-
Ultimo messaggio da Lu_8585
Vedi ultimo messaggio