Ho perso mia mamma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Laura.c.86
Membro

Ho perso mia mamma

Messaggio da Laura.c.86 »

Ciao a tutti, è da un po’ che vi leggo ma non ho mai scritto, anzi vi leggo da circa 18 mesi quando abbiamo scoperto la malattia di mia mamma, un tumore al pancreas già localmente avanzato.
È stato uno shock pazzesco, quando ho avuto i primi sospetti sono rimasta paralizzata…lei stava benissimo fino a pochi giorni prima, l’anno precedente io ero incinta e lei ha dato tutto per aiutarmi, era appena andata in pensione, si era iscritta in palestra…poi ha iniziato i primi sintomi e siamo entrati nel tunnel… io sono un medico, ho 39 anni e due bambini piccoli e per me è stato drammatico all’inizio sopratutto conoscendo davvero la gravità della malattia , ho litigato con mio fratello che non voleva capire …e mi sono sentita sempre terribilmente in colpa perché vivo lontano da dove viveva lei (già da anno) e questo è stato per me un tormento fisso.