Pagina 1 di 1

Inviato: ven 7 mar 2014, 0:28
da cricri6767
Oggi,6 marzo é un mese che papà é volato in cielo . Dopo un mese trovo la forza di scrivere nuovamente in questo meraviglioso forum, che mi ha dato e dà tanto conforto , pieno di persone stupende. Vi ho letto ognitanto , ma ogni volta che lo aprivo era fonte di angoscia e di dolore. Lo è t ancora adesso,perché leggere storie di sofferenza ,mi fa male e purtroppo non riesco ad essere di conforto. Alterno momenti di incredulità , perché ancora non mi sembra vero che papà non ci sia più ed altri di disperazione totale. Vi penso sempre, e voglio augurare a chi sta combattendo di non arrendersi mai,finché c'é vita c'é speranza,mai mollare. Un pensiero a Viviana, Debi, Erika , France e tutti ma proprio tutti e vi stringo in un grande abbraccio


Inviato: ven 7 mar 2014, 1:21
da france74
Ciao Cri,

le tue sensazioni sono le mie. Anche io ultimamente entro meno di frequente in questo forum perché leggere le storie di chi ha lottato o sta lottando mi riporta alla mente dei momenti molto dolorosi. Per me il 9 marzo saranno 3 mesi da quando papà se ne è andato...anche io stento a credere che sia successo davvero, ci sono giorni in cui non riesco a smettere di piangere. Guardo le sue foto e mi sembra tutto cosi irreale...davvero papà non c'è piu'?? Dicono che piano piano ci si abituerà a questo dolore, si imparerà a conviverci. Per il momento il dolore è troppo grande, troppo recente. La storia dei nostri padri è simile, entrambi hanno avuto poco tempo dalla diagnosi e questo maledetto cancro al pancreas ce li ha strappati via improvvisamente. Forse è questo che più mi sconvolge, la rapidità con cui tutto è successo.

Un abbraccio forte

Francesca


Inviato: ven 7 mar 2014, 4:35
da Franco zhu
Mi unisco a voi... I nostri papà ora saranno in cielo tutti insieme ...forza ragazze...


Inviato: ven 7 mar 2014, 6:10
da iside26
un abbraccio a tutti voi che avete perso un vostrao caro in questa lotta assolutamente impari!!!

Il cancro ci ha strappato chi amiamo dagli occhi,non dal cuore!


Inviato: ven 7 mar 2014, 15:30
da vivi1972
E' impossibile trovare le parole giuste per consolare chi ha perso le persone che ama.Il tempo rendera' tutto piu' sopportabile, ma i vostri cari rimarranno sempre nel vostro cuore.

Vi stringo tutte in un forte abbraccio simbolico