Pagina 1 di 2

Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 6 ago 2015, 12:05
da Russia
Oggi avremmo festeggiato, una cena romantica in un posto bellissimo. In viaggio da qualche parte nel mondo. Ti avrei augurato buon compleanno con un bacio dolcissimo... Mi manca tanto non poterti baciare.. Avevamo tanto ancora da vivere insieme.. Dovevi insegnare ancora tante cose al tuo bimbo... Mi manca il tuo sorriso, mi manca ogni cosa di te.. E come sei mesi fa, sento di nuovo strapparmi l'anima..

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 6 ago 2015, 14:34
da Monica66
Mariangela, quanto dolore, per quanto ancora..... Vi abbraccio forte, Monica

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 6 ago 2015, 15:27
da moni1
ti abbraccio forte....

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 6 ago 2015, 15:30
da Alessandra68
Un grandissimo abbraccio.
Alessandra

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 6 ago 2015, 20:52
da delena
...... un grande abbraccio!!<3

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: ven 7 ago 2015, 16:49
da Laura85
Un grande abbraccio anche da parte mia.

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: sab 8 ago 2015, 18:35
da Franco953
Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.
(Isabel Allende)

Forza ti sono vicino. Un forte abbraccio.

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: lun 10 ago 2015, 9:11
da art
Un abbraccio forte da parte mia.
Art

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 13 ago 2015, 11:28
da giovanni72
Quanto dolore, dolore che non passa mai, si trasforma ma fa sempre male, ogni volta in modi diversi....... lei avrebbe festeggiato i suoi meravigliosi 41 anni tra un mese.
Se mi fermo a pensare impazzisco, l'unica cosa da fare sembra essere quella di impegnarsi in qualcosa, ma per quanto dura ? Un'ora, due....poi sei di nuovo tormentato.
Ma che senso c'è in tutto questo sbattersi avanti e indietro ? Per cosa ? Voi credete in Dio ? Quale disegno può mai esserci dietro la morte di una persona buona e sensibile che amava la vita, per di più giovane...? E' come dice Veronesi :"Quando vedo un bambino divorato dal cancro giorno dopo giorno, mi accorgo che Dio non esiste"...... E' un mondo per persone insensibili questo, persone che se ne fregano di tutto e di tutti e probabilmente vivranno fino a cent'anni.
La mia Simona, il mio angelo, non era così...... lo ha pagato duramente, e mi ha lasciato solo.

Re: Buon compleanno amore mio

Inviato: gio 13 ago 2015, 12:24
da Russia
Io continuo a vivere, respirare e' inevitabile. Ma manca ogni cosa di lui.. Sai Giovanni credo che col tempo il dolore, quello che toglie il respiro, inizierà a scemare.. Ma la ferita resterà lì. Pronta a sanguinare ogniqualvolta un pensiero riporta ai momenti trascorsi insieme. Io avevo trovato il principe azzurro. Avevamo coronato il nostro sogno d'amore con l'arrivo del cucciolo. E non credo che alcun disegno divino possa giustificare il male che la vita ha deciso di farci! Non sono credente. Non sono mai andata al cimitero.. Mi guardo intorno e vedo tante persone anziane e penso che avrei voluto invecchiare con lui e adesso a 43 anni sono sola con il mio bimbo..