Metastasi al cervello

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Rebecca79
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 7 gen 2016, 0:40

Metastasi al cervello

Messaggio da Rebecca79 »

Salve a tutti
Vi ricordate di me? Sono la ragazza di 16 anni che qualche tempo fa vi avevo raccontato di mio padre
Mio padre ha il tumore al polmoni , metastasi ossee e da poco gli hanno riscontrato anche metassi al cervello . Lui è un uomo di 54 anni , ho molta paura.
Per favore aiutatemi sono distrutta spicologicamente . Ho letto su internet che le metassi al cervello ci sono poche possibilita di guarigione. Voi cosa pensate che lui ce la potrebbe fare?
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Metastasi al cervello

Messaggio da local »

Ciao Rebecca,,,certo che ci ricordiamo di te. Purtroppo non siamo dottori quindi solo loro possono darti rassicurazioni. Noi però possiamo esserti vicini, noi possiamo essere il luogo dove parli delle tue paure, dove ti sfoghi. Noi siamo qui e quando hai bisogno scrivi. Intanto ti mando un grosso abbraccio
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Metastasi al cervello

Messaggio da moni1 »

per mia esperienza le metastasi al cervello vengono trattate con radioterapia. un abbraccio
cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Re: Metastasi al cervello

Messaggio da cimetempestose »

Devi essere forte !!!! Mio marito a soli 47 anni ha avuto un tumore ai polmoni con metastasi ossa e cervello .... Ha fatto radioterapia e sembravano diminuire ! Potrebbe migliorare ma purtroppo non si guarisce a meno che non avvenga un miracolo d'altronde finché c e vita c e speranza è mai dire mai !
walterwhite
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: dom 4 ott 2015, 11:12

Re: Metastasi al cervello

Messaggio da walterwhite »

Nulla è impossibile rebecca...si, ce la può fare! :) La certezza, come in tutto a questo mondo, non esiste...ma tagliarsi via ogni possibilità è sbagliato.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”